SerieTV News

Little Fires Everywhere – Lynn Shelton dirigerà quattro episodi

Pubblicato il 04 maggio 2019 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Rosemarie DeWitt nel cast di Little Fires Everywhere

Variety riporta che Lynn Shelton dirigerà quattro episodi di Little Fires Everywhere, compresi la premiere e il finale. Come sappiamo, la miniserie è basata sull’omonimo romanzo di Celeste Ng, ed è stata ordinata da Hulu. La cineasta americana svolgerà anche il ruolo di produttrice esecutiva.

La storia ruota attorno ai Richardson – la classica “famiglia perfetta” – e all’enigmatica Mia, una donna che, insieme a sua figlia, sconvolgerà le loro vite. Al centro della trama ci saranno il peso dei segreti, la natura dell’arte e dell’identità, il feroce richiamo della maternità e il pericolo di credere che seguire le regole possa evitare disastri. Reese Witherspoon sarà Elena Richardson; Kerry Washington presterà il volto a Mia; mentre Rosemarie DeWitt interpreterà Linda McCullough, la migliore amica di Elena.

Lynn Shelton ha diretto vari film, tra cui Humpday – Un mercoledì da sballo, Your Sister’s Sister, Touchy Feely, Dimmi quando e il prossimo Sword of Trust. Ha inoltre curato la regia di numerose serie tv, compresi alcuni episodi di New Girl, Casual, Fresh Off the Boat, Love e GLOW. Ha già lavorato con Reese Witherspoon in The Morning Show, nuovo drama targato Apple, e con Rosemarie DeWitt sia in Your Sister’s Sister sia in Touchy Feely.

LEGGI ANCHE: Hulu annuncia Little Fires Everywhere

La produzione e la showrunner

La produzione di Little Fires Everywhere è curata da Reese Witherspoon e Kerry Washington con i rispettivi studios, Hello Sunshine e Simpson Street, cui si aggiunge ABC Signature Studios. La showrunner è Liz Tigelaar (Life Unexpected, Casual), anche lei produttrice esecutiva.

Fonte: Variety

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/1093-little-fires-everywhere]