SerieTV News

Little Black Mirror: in arrivo tre corti spin-off della serie di Charlie Brooker

Pubblicato il 25 maggio 2019 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la quinta stagione di Black Mirror arriverà su Netflix il 5 giugno. I tre episodi inediti saranno preceduti dalla diffusione di tre cortometraggi spin-off, intitolati Little Black Mirror, che saranno disponibili su YouTube a partire dal 26 maggio.

Arriva Little Black Mirror

Diretto dall’attore e musicista Rudy Mancuso, Little Black Mirror racconterà tre storie brevi ambientate nell’universo distopico della serie creata da Charlie Brooker. Nel cast troviamo Maia Mitchell, Rudy Mancuso, Juanpa Zurita, Lele Pons, Anwar Jibawi, Hannah Stocking, Jeff Wittek, Delaney Glazer e Alesso.

La produzione è spagnola, i tre corti saranno disponibili su YouTube rispettivamente il 26 maggio e il 2 e 6 giugno. Stranamente il trailer è stato rimosso dall’account ufficiale di YouTube, qui sotto trovate una versione caricata su un altro canale.

Il cast della stagione 5

Nel cast della stagione 5 di Black Mirror troviamo Miley Cyrus e Anthony Mackie, il Falcon dell’Universo Cinematografico Marvel. Con loro anche Yahya Abdul-Mateen II, Topher Grace, Damson Idris, Andrew Scott, Nicole Beharie, Pom Klementieff, Angourie Rice, Madison Davenport e Ludi Lin.

Per chi non lo sapesse, Black Mirror è una serie antologica che sfrutta gli strumenti della fantascienza, della distopia e della satira sociale per esplorare le problematiche relative all’invadenza della tecnologia nella nostra vita quotidiana, offrendo sempre un punto di vista inedito sul presente, ma traslandolo in forma allegorica.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Variety