L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lisa Kudrow protagonista della serie Good People per Amazon

Lisa Kudrow protagonista della serie Good People per Amazon

Di Marco Triolo

Lisa Kudrow, star della classica sit-com Friends, sarà protagonista del pilota di una nuova serie prodotta da Amazon. Il progetto si intitola Good People e, se il pilot verrà approvato, sarà una serie comedy con episodi di mezz’ora. Incentrata su tre generazioni di donne impiegate nell’ufficio del difensore civico di un college, costrette ad affrontare ogni giorno temi di attualità legati a femminismo, genere, razza e classe sociale.

DAL REGISTA DI PRECIOUS

Kudrow sarà la protagonista e produttrice esecutiva del pilot, scritto dalla creatrice di 2 Broke Girls Whitney Cumming insieme a Lee Daniels, regista di The Butler e Precious. L’episodio sarà prodotto da Amazon Studios e Fox 21 Television Studios. Oltre a scrivere e produrre, Daniels dirigerà.

Il ruolo di Lisa Kudrow sarà quello di Lynn Steele, il difensore civico dell’università. Il personaggio è descritto come una forza della natura, una donna stanca e lunatica che scopre di essere percepita come fuori dal tempo dai millennials. E questo nonostante sia stata per tutta la vita un difensore dei diritti delle donne.

LA CARRIERA DI LISA KUDROW

Lisa Kudrow ha ottenuto sei nomination agli Emmy Awards per l’interpretazione di Phoebe Buffay nella seminale sit-com Friends, andata in onda dal 1994 al 2004. Ne ha vinto uno solo, nel 1998. L’abbiamo inoltre vista nella serie HBO The Comeback, nella web-serie Web Therapy, in Grace and Frankie e, di recente, nei film Cattivi vicini e La ragazza del treno.

Fonte: Variety

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Trieste Science+Fiction Festival​ – La 20ma edizione a fine ottobre 9 Aprile 2020 - 15:51

Arriva l'annuncio della ventesima edizione del Trieste Science+Fiction Festival​ che si terrà nel fine settimana della Festa dei morti. Aperte le selezioni

Maggie Simpson in: Playdate With Destiny domani su Disney+ 9 Aprile 2020 - 15:38

Da domani su Disney+ il cortometraggio Maggie Simpson in: Playdate With Destiny, l'annuncio di Matt Groening

Homecoming – Il teaser della stagione 2 con Janelle Monáe 9 Aprile 2020 - 15:00

Janelle Monáe prende il posto di Julia Roberts nella seconda stagione di Homeland, che uscirà su Amazon Prime Video il prossimo 22 maggio: ecco il teaser.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.