L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Liam Neeson nell’action thriller The Minuteman di Robert Lorenz

Liam Neeson nell’action thriller The Minuteman di Robert Lorenz

Di Marlen Vazzoler

Annunciato il casting di Liam Neeson nell’action thriller The Minuteman diretto dal produttore Robert Lorenz.

Il filmaker è stato nominato tre volte all’Oscar per i film di American Sniper, Letters From Iwo Jima e Mystic River di Clint Eastwood.

Co-sceneggiato con Chris Charles e Danny Kravitz il film racconta una storia frenetica su un veterano della guerra nel Vietnam in pensione che si ritrova responsabile della vita di un giovane ragazzo, braccato da un cartello.

Un abile protettore

Ha dichiarato Deckter:

“I fan amano vedere Liam recitare come abile protettore, un ruolo che fa meglio di chiunque altro come abbiamo visto nella serie di film di Taken. E Robert ha contribuito a portare alcune delle più celebrate pellicole sul viaggio di un uomo qualunque nel diventare un eroe sul grande schermo.

Questa potente combinazione offre a The Minuteman un vantaggio fondamentale nel mercato internazionale. Siamo entusiasti di collaborare con Tai e Mark di Zero Gravity e Warren ed Eric della Sculptor per condividere questa storia viscerale con il pubblico di tutto il mondo”

Il film è prodotto da Tai Duncan e Mark Williams della Zero Gravity Management e Warren Goz e Eric Gold della Sculptor Media.

I produttori esecutivi sono James Masciello della Raven Capital Management, Nicolas Chartier CEO della Voltage e Jonathan Deckter.

L’inizio delle riprese è previsto per settembre, in New Mexico e Ohio.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Isle of the Dead: nuovi dettagli sullo spin-off di The Walking Dead dedicato a Maggie e Negan 8 Agosto 2022 - 16:15

Maggie e Negan attraverseranno un Manhattan piena di zombie e ratti (e teleferiche!) nel nuovo spin-off Isle of the Dead

Andy Serkis dirigerà una serie su Madame Tussaud 8 Agosto 2022 - 15:30

Madame! racconterà l'ascesa di Madame Tussaud nella Parigi del 18° Secolo, e la sua fuga a Londra dove fondò il suo celebre museo di cere

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.