L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Liam Neeson nell’action thriller The Minuteman di Robert Lorenz

Liam Neeson nell’action thriller The Minuteman di Robert Lorenz

Di Marlen Vazzoler

Annunciato il casting di Liam Neeson nell’action thriller The Minuteman diretto dal produttore Robert Lorenz.

Il filmaker è stato nominato tre volte all’Oscar per i film di American Sniper, Letters From Iwo Jima e Mystic River di Clint Eastwood.

Co-sceneggiato con Chris Charles e Danny Kravitz il film racconta una storia frenetica su un veterano della guerra nel Vietnam in pensione che si ritrova responsabile della vita di un giovane ragazzo, braccato da un cartello.

Un abile protettore

Ha dichiarato Deckter:

“I fan amano vedere Liam recitare come abile protettore, un ruolo che fa meglio di chiunque altro come abbiamo visto nella serie di film di Taken. E Robert ha contribuito a portare alcune delle più celebrate pellicole sul viaggio di un uomo qualunque nel diventare un eroe sul grande schermo.

Questa potente combinazione offre a The Minuteman un vantaggio fondamentale nel mercato internazionale. Siamo entusiasti di collaborare con Tai e Mark di Zero Gravity e Warren ed Eric della Sculptor per condividere questa storia viscerale con il pubblico di tutto il mondo”

Il film è prodotto da Tai Duncan e Mark Williams della Zero Gravity Management e Warren Goz e Eric Gold della Sculptor Media.

I produttori esecutivi sono James Masciello della Raven Capital Management, Nicolas Chartier CEO della Voltage e Jonathan Deckter.

L’inizio delle riprese è previsto per settembre, in New Mexico e Ohio.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.