L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Liam Neeson nell’action thriller The Minuteman di Robert Lorenz

Liam Neeson nell’action thriller The Minuteman di Robert Lorenz

Di Marlen Vazzoler

Annunciato il casting di Liam Neeson nell’action thriller The Minuteman diretto dal produttore Robert Lorenz.

Il filmaker è stato nominato tre volte all’Oscar per i film di American Sniper, Letters From Iwo Jima e Mystic River di Clint Eastwood.

Co-sceneggiato con Chris Charles e Danny Kravitz il film racconta una storia frenetica su un veterano della guerra nel Vietnam in pensione che si ritrova responsabile della vita di un giovane ragazzo, braccato da un cartello.

Un abile protettore

Ha dichiarato Deckter:

“I fan amano vedere Liam recitare come abile protettore, un ruolo che fa meglio di chiunque altro come abbiamo visto nella serie di film di Taken. E Robert ha contribuito a portare alcune delle più celebrate pellicole sul viaggio di un uomo qualunque nel diventare un eroe sul grande schermo.

Questa potente combinazione offre a The Minuteman un vantaggio fondamentale nel mercato internazionale. Siamo entusiasti di collaborare con Tai e Mark di Zero Gravity e Warren ed Eric della Sculptor per condividere questa storia viscerale con il pubblico di tutto il mondo”

Il film è prodotto da Tai Duncan e Mark Williams della Zero Gravity Management e Warren Goz e Eric Gold della Sculptor Media.

I produttori esecutivi sono James Masciello della Raven Capital Management, Nicolas Chartier CEO della Voltage e Jonathan Deckter.

L’inizio delle riprese è previsto per settembre, in New Mexico e Ohio.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: i baffi di Superman rivelati in una foto dietro le quinte 14 Ottobre 2019 - 20:45

Ecco Henry Cavill con i baffi sul set del film di Joss Whedon

Da Jesse Pinkman a Dylan McKay, La Top 10 dei BAD BOYS della TV 14 Ottobre 2019 - 20:41

I personaggi più affascinanti delle serie tv sono praticamente sempre i "cattivi ragazzi" di turno: ecco la nostra Top 10!

Morto Paco Fabrini, fu il figlio di Nico Giraldi nei film con Tomas Milian 14 Ottobre 2019 - 20:00

Annunciato il casting di Liam Neeson nell’action thriller The Minuteman diretto dal produttore Robert Lorenz. Il filmaker è stato nominato tre volte all’Oscar per i film di American Sniper, Letters From Iwo Jima e Mystic River di Clint Eastwood. Co-sceneggiato con Chris Charles e Danny Kravitz il film racconta una storia frenetica su un veterano […]

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...