L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lethal Weapon cancellato da Fox dopo tre stagioni

Lethal Weapon cancellato da Fox dopo tre stagioni

Di Giulio Frafuso

La Fox ha deciso di cancellare la serie Lethal Weapon dopo tre stagioni. Non si tratta di una grande sorpresa visto che gli ascolti erano in deciso calo e lo show ha vissuto più di un problema a livello di cast. Ricordiamo che protagonisti iniziali erano Damon Wayans e Clayne Crawford, ma l’affiatamento tra i due attori non è mai sbocciato, tutt’altro. Dopo numerosi episodi di litigi anche furiosi Crawford è stato licenziato, sostituito da Seann William Scott nella terza stagione. Poche settimane fa anche Wayans ha annunciato che avrebbe lasciato Lethal Weapon. Il resto del cast era composto anche da Keesha Sharp, Kevin Rahm, Jordana Brewster, Johnathan Fernandez, Dante Brown, Chandler Kinney e Michelle Mitchenor.

Ricordiamo che Lethal Weapon è la trasposizione televisiva di Arma letale, il cult-movie diretto da Richard Donner nel 1987 che vedeva protagonisti Mel Gibson e Danny Glover. Il film ha avuto tre fortunati sequel.

 

Fonte: Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nintendo – Chris Meledandri diventa direttore esterno, altri progetti animati in arrivo 6 Maggio 2021 - 17:43

Il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa rivela che la compagnia è interessata in altri progetti animati, mentre a fine giugno gli azionisti voteranno per l'entrata di Chris Meledandri, CEO di Illumination, nel consiglio di amministrazione

Zack Snyder: “Io fare un film di Star Wars? Non sopravvivrei” 6 Maggio 2021 - 17:30

Il regista di Justice League e Army of the Dead ha detto che gli piacerebbe molto fare un film di Star Wars... ma che forse sarebbe meglio di no

The Human Voice: il corto di Pedro Almodóvar con Tilda Swinton dal 13 maggio al cinema 6 Maggio 2021 - 16:43

Warner Bros. ha annunciato che The Human Voice, il cortometraggio con Tilda Swinton diretto da Pedro Almodóvar, arriverà nei cinema il 13 maggio.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.