SerieTV News

Leonard, Penny, Amy, Raj, Howard e Bernadette nella stagione 2 di Young Sheldon

Pubblicato il 09 maggio 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Young Sheldon, Sheldon Cooper 20 anni prima di The Big Bang Theory

Un importante crossover si terrà nel finale della stagione 2 di Young Sheldon che andrà in onda sulla CBS il 16 maggio, dopo l’ultimo episodio di un’ora di The Big Bang Theory.

Nello show appariranno delle versioni più giovani di Leonard, Penny, Howard, Raj, Amy e Bernadette interpretati in Big Bang rispettivamente da Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Mayim Bialik e Melissa Rauch.

Due misteri

Non sono stati rivelati dettagli sulla storia ma considerato che Sheldon incontra i sei solo dopo esser diventato adulto, dubitiamo che possa avvenire il loro incontro con il giovane Sheldon. Il secondo mistero riguarda i piccoli interpreti, che non sono stati ancora rivelati.

Il creatore Chuck Lorre ha spiegato a TVLine che non sono riusciti ad avere un’idea solida per un secondo spin-off:

“A meno che non ci sia una decisione creativa per farlo – una ragione meravigliosamente creativa per farla – allora l’unica ragione [per farlo] è economica, e non è abbastanza. Questo è un lavoro difficile. E se devi farlo, devi amare quello che fai; devi aver passione. E se corri dietro solo ai soldi, non è abbastanza”.

Fonte TV Line

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.