L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legion – Un poster psichedelico per la stagione finale

Legion – Un poster psichedelico per la stagione finale

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ecco quando andrà in onda la premiere di Legion

Legion è nota per le sue atmosfere folli e lisergiche, quindi non c’è da stupirsi che anche il poster della terza stagione – l’ultima per la serie di Noah Hawley – corrisponda a tali caratteristiche. Allucinata come un trip di acidi, la locandina ritrae David Haller (Dan Stevens) mentre espande le sue percezioni, coinvolgendo anche gli altri personaggi principali dello show… e una gran dose di psicofarmaci.

Non ci sono ancora dettagli sulla trama, ma sappiamo che David (Dan Stevens) è fuggito con Lenny (Aubrey Plaza) dalla Division 3, e potrebbe rappresentare una minaccia per il mondo intero. È noto inoltre che Lauren Tsai presterà il volto a una mutante chiamata Switch, le cui abilità segrete saranno fondamentali nell’esecuzione del piano di David. Harry Lloyd (Viserys Targaryen di Game of Thrones) interpreterà Charles Xavier, padre del protagonista, mentre Stephanie Corneliussen sarà sua madre Gabrielle.

Troverete il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che la terza stagione di Legion debutterà il prossimo 24 giugno su FX.

Il poster

Legion 3

LEGGI ANCHE:

La terza stagione di Legion sarà l’ultima

Lauren Tsai nella terza stagione di Legion

Jeph Loeb parla dell’assenza di easter egg in Legion

La sinossi ufficiale

Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.

Il cast

Il cast è composto da Dan Stevens (David), Rachel Keller (Syd Barrett), Aubrey Plaza (Lenny), Jean Smart (Melanie), Amber Midthunder (Kerry), Katie Aselton (Amy), Jemaine Clement (Oliver) e Navid Negahban (il Re delle Ombre).

La produzione

Nei fumetti della Marvel, Legione soffre di personalità multipla, e ognuna di esse possiede diversi superpoteri, come telecinesi, pirocinesi, telepatia, distorsione della realtà e altro ancora. Tra i produttori esecutivi figurano Bryan Singer (X-Men: Giorni di un futuro passato), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), John Cameron (Fargo, Il grande Lebowski) e il creatore Noah Hawley (Fargo).

Legion

Fonte: ComicBookMovie

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Finite le riprese di Army of the Dead di Zack Snyder 22 Ottobre 2019 - 23:55

Tra i protagonisti della produzione Netflix c'è anche Dave Bautista.

Jared Harris e Lee Pace in Foundation, serie della Apple TV+ 22 Ottobre 2019 - 23:46

Lo show sarà tratto dai libri di Isaac Asimov.

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.