Legion – Un poster psichedelico per la stagione finale

Legion – Un poster psichedelico per la stagione finale

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ecco quando andrà in onda la premiere di Legion

Legion è nota per le sue atmosfere folli e lisergiche, quindi non c’è da stupirsi che anche il poster della terza stagione – l’ultima per la serie di Noah Hawley – corrisponda a tali caratteristiche. Allucinata come un trip di acidi, la locandina ritrae David Haller (Dan Stevens) mentre espande le sue percezioni, coinvolgendo anche gli altri personaggi principali dello show… e una gran dose di psicofarmaci.

Non ci sono ancora dettagli sulla trama, ma sappiamo che David (Dan Stevens) è fuggito con Lenny (Aubrey Plaza) dalla Division 3, e potrebbe rappresentare una minaccia per il mondo intero. È noto inoltre che Lauren Tsai presterà il volto a una mutante chiamata Switch, le cui abilità segrete saranno fondamentali nell’esecuzione del piano di David. Harry Lloyd (Viserys Targaryen di Game of Thrones) interpreterà Charles Xavier, padre del protagonista, mentre Stephanie Corneliussen sarà sua madre Gabrielle.

Troverete il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che la terza stagione di Legion debutterà il prossimo 24 giugno su FX.

Il poster

Legion 3

LEGGI ANCHE:

La terza stagione di Legion sarà l’ultima

Lauren Tsai nella terza stagione di Legion

Jeph Loeb parla dell’assenza di easter egg in Legion

La sinossi ufficiale

Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.

Il cast

Il cast è composto da Dan Stevens (David), Rachel Keller (Syd Barrett), Aubrey Plaza (Lenny), Jean Smart (Melanie), Amber Midthunder (Kerry), Katie Aselton (Amy), Jemaine Clement (Oliver) e Navid Negahban (il Re delle Ombre).

La produzione

Nei fumetti della Marvel, Legione soffre di personalità multipla, e ognuna di esse possiede diversi superpoteri, come telecinesi, pirocinesi, telepatia, distorsione della realtà e altro ancora. Tra i produttori esecutivi figurano Bryan Singer (X-Men: Giorni di un futuro passato), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), John Cameron (Fargo, Il grande Lebowski) e il creatore Noah Hawley (Fargo).

Legion

Fonte: ComicBookMovie

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

One Piece: la serie live action nel 2023 su Netflix 30 Gennaio 2023 - 14:49

Ecco Luffy e la sua ciurma di spalle nelle prime visual della serie live action di Netflix

Shazam! Furia degli dei – Sandberg condivide il nuovo trailer in 4K 30 Gennaio 2023 - 12:00

Il nuovo trailer di Shazam! Furia degli dei è ancora più spettacolare a risoluzione 4K: lo ha condiviso il regista David S. Sandberg.

Box Office: One Piece Film: Red incassa ¥31.9 miliardi nel mondo 30 Gennaio 2023 - 9:16

In Giappone One Piece Film Red ha superato l'incasso totale de Il castello errante di Howl dello Studio Ghibli, posizionandosi all'8° posto nella classifica dei migliori incassi di sempre.

Ant-Man sfida Kang nel nuovo spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania 30 Gennaio 2023 - 9:00

Il nuovo spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania comprende alcune spettacolari scene inedite con un "gigantesco" Scott Lang.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI