L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Laura Harrier entra nel cast dello sci-fi Bios con Tom hanks

Laura Harrier entra nel cast dello sci-fi Bios con Tom hanks

Di Giulio Frafuso

Se BlacKkKlansman di Spike Lee è stato a nostro avviso il miglior film del 2018 (con buona pace di chi lo ha battuto agli oscar…) parte del merito è stata anche della giovane Laura Harrier, sorprendente e carismatica co-protagonista insieme a John David Washington.

Arriva adesso la notizia che la Harrier è entrata nel cast di Bios, atteso sci-fi che vedrà protagonista Tom Hanks (Forrest Gump, Salvate il soldato Ryan, Cast Away). Con loro vedremo nel film anche Samira Wiley, Caleb Landry Jones e l’altro nuovo arrivato Skeet Ulrich. La storia racconta di Finch (Hanks), ultimo uomo rimasto sulla Terra che decide di costruire un robot (Jones) per salvaguardare il suo cane. Nel suo percorso di accettazione della propria mortalità Finch dovrà insegnare all’androide ad essere più umano e all’animale ad accettare un nuovo padrone. A dirigere Bios sarà l’acclamato regista televisivo Miguel Sapochnik (Game of Thrones, Altered Carbon), il quale lavorerà su una sceneggiatura scritta da Craig Luck (Interloper) and Ivor Powell (The Dreamer). Il film uscirà nelle sale americane nell’ottobre del prossimo anno.

Lanciata a livello internazionale da Spider-Man: Homecoming, Laura Harrier comparirà anche nell’imminente dramma indipendente Balance, Not Symmetry, diretto da Jamie Adams.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.