Se BlacKkKlansman di Spike Lee è stato a nostro avviso il miglior film del 2018 (con buona pace di chi lo ha battuto agli oscar…) parte del merito è stata anche della giovane Laura Harrier, sorprendente e carismatica co-protagonista insieme a John David Washington.
Arriva adesso la notizia che la Harrier è entrata nel cast di Bios, atteso sci-fi che vedrà protagonista Tom Hanks (Forrest Gump, Salvate il soldato Ryan, Cast Away). Con loro vedremo nel film anche Samira Wiley, Caleb Landry Jones e l’altro nuovo arrivato Skeet Ulrich. La storia racconta di Finch (Hanks), ultimo uomo rimasto sulla Terra che decide di costruire un robot (Jones) per salvaguardare il suo cane. Nel suo percorso di accettazione della propria mortalità Finch dovrà insegnare all’androide ad essere più umano e all’animale ad accettare un nuovo padrone. A dirigere Bios sarà l’acclamato regista televisivo Miguel Sapochnik (Game of Thrones, Altered Carbon), il quale lavorerà su una sceneggiatura scritta da Craig Luck (Interloper) and Ivor Powell (The Dreamer). Il film uscirà nelle sale americane nell’ottobre del prossimo anno.
Lanciata a livello internazionale da Spider-Man: Homecoming, Laura Harrier comparirà anche nell’imminente dramma indipendente Balance, Not Symmetry, diretto da Jamie Adams.
Fonte: Comingsoon.net
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.