L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Laura Harrier entra nel cast dello sci-fi Bios con Tom hanks

Laura Harrier entra nel cast dello sci-fi Bios con Tom hanks

Di Giulio Frafuso

Se BlacKkKlansman di Spike Lee è stato a nostro avviso il miglior film del 2018 (con buona pace di chi lo ha battuto agli oscar…) parte del merito è stata anche della giovane Laura Harrier, sorprendente e carismatica co-protagonista insieme a John David Washington.

Arriva adesso la notizia che la Harrier è entrata nel cast di Bios, atteso sci-fi che vedrà protagonista Tom Hanks (Forrest Gump, Salvate il soldato Ryan, Cast Away). Con loro vedremo nel film anche Samira Wiley, Caleb Landry Jones e l’altro nuovo arrivato Skeet Ulrich. La storia racconta di Finch (Hanks), ultimo uomo rimasto sulla Terra che decide di costruire un robot (Jones) per salvaguardare il suo cane. Nel suo percorso di accettazione della propria mortalità Finch dovrà insegnare all’androide ad essere più umano e all’animale ad accettare un nuovo padrone. A dirigere Bios sarà l’acclamato regista televisivo Miguel Sapochnik (Game of Thrones, Altered Carbon), il quale lavorerà su una sceneggiatura scritta da Craig Luck (Interloper) and Ivor Powell (The Dreamer). Il film uscirà nelle sale americane nell’ottobre del prossimo anno.

Lanciata a livello internazionale da Spider-Man: Homecoming, Laura Harrier comparirà anche nell’imminente dramma indipendente Balance, Not Symmetry, diretto da Jamie Adams.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Angelina Jolie e le durissime accuse contro Brad Pitt 5 Ottobre 2022 - 11:30

Nell'ambito di una causa legale tra i due ex coniugi sono emerse accuse gravi: Brad Pitt avrebbe colpito la moglie e strozzato uno dei figli

Adam McKay attacca le compagnie petrolifere con un falso spot Chevron 30 Settembre 2022 - 11:30

Il regista di Don't Look Up prende spunto dall'uragano Ian per un video di denuncia contro il riscaldamento globale

Coolio, il rapper di Gangsta’s Paradise, muore a 59 anni 29 Settembre 2022 - 10:13

Il grande rapper Coolio, celebre soprattutto per Gangsta’s Paradise, è morto a Los Angeles in casa di un amico.

L’appello di Asghar Farhadi alla solidarietà con le donne iraniane 26 Settembre 2022 - 13:30

Il regista di Un eroe e Il cliente ha invitato la comunità creativa internazionale a sostenere le proteste delle donne in Iran

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]