L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Laura Harrier entra nel cast dello sci-fi Bios con Tom hanks

Laura Harrier entra nel cast dello sci-fi Bios con Tom hanks

Di Giulio Frafuso

Se BlacKkKlansman di Spike Lee è stato a nostro avviso il miglior film del 2018 (con buona pace di chi lo ha battuto agli oscar…) parte del merito è stata anche della giovane Laura Harrier, sorprendente e carismatica co-protagonista insieme a John David Washington.

Arriva adesso la notizia che la Harrier è entrata nel cast di Bios, atteso sci-fi che vedrà protagonista Tom Hanks (Forrest Gump, Salvate il soldato Ryan, Cast Away). Con loro vedremo nel film anche Samira Wiley, Caleb Landry Jones e l’altro nuovo arrivato Skeet Ulrich. La storia racconta di Finch (Hanks), ultimo uomo rimasto sulla Terra che decide di costruire un robot (Jones) per salvaguardare il suo cane. Nel suo percorso di accettazione della propria mortalità Finch dovrà insegnare all’androide ad essere più umano e all’animale ad accettare un nuovo padrone. A dirigere Bios sarà l’acclamato regista televisivo Miguel Sapochnik (Game of Thrones, Altered Carbon), il quale lavorerà su una sceneggiatura scritta da Craig Luck (Interloper) and Ivor Powell (The Dreamer). Il film uscirà nelle sale americane nell’ottobre del prossimo anno.

Lanciata a livello internazionale da Spider-Man: Homecoming, Laura Harrier comparirà anche nell’imminente dramma indipendente Balance, Not Symmetry, diretto da Jamie Adams.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.