L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’Angelo del Male: Brightburn – Brandon è indistruttibile nella nuova clip

L’Angelo del Male: Brightburn – Brandon è indistruttibile nella nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una clip particolarmente violenta de L’Angelo del Male – Brightburn

Sony Pictures ha pubblicato una nuova clip tratta da L’Angelo del Male: Brightburn, film prodotto da James Gunn che sovverte la figura del supereroe in versione horror. Il riferimento è soprattutto a Superman: un bambino giunge sulla Terra da un altro pianeta e viene adottato da una coppia di agricoltori, che lo chiamano Brandon; è dotato di grandi poteri, proprio come l’Uomo d’Acciaio, ma non ha intenzione di usarli per il bene altrui.

La clip in questione mostra il ragazzino irresistibilmente attratto dalle lame di una falciatrice; non appena ci ficca la mano dentro, scopre di essere invulnerabile. Una curiosità: Brandon è interpretato da Jackson A. Dunn, visto di recente in Avengers: Endgame nel ruolo di un dodicenne Scott Lang.

Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che L’Angelo del Male: Brightburn uscirà il prossimo 23 maggio nelle sale italiane.

La clip

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer de L’Angelo del Male – Brightburn

Sinossi ufficiale

Cosa succederebbe se un bambino arrivato sulla Terra da un altro mondo invece di dimostrarsi un eroe fosse qualcosa di molto più sinistro? Con L’angelo del male: Brightburn, il visionario regista de Guardiani della Galassia e Slither, presenta una stupefacente e rivoluzionaria versione di un genere completamente nuovo: i supereroi horror.

Regia, cast e sceneggiatura

Dietro la macchina da presa di L’Angelo del Male: Brightburn troviamo Davis Yaroevsky, regista e montatore che ha lavorato a Guardiani della Galassia e The Belko Experiment. Nel cast figurano Elizabeth Banks, Jackson Dunn, David Denman, Meredith Hagner e Matt Jones. La sceneggiatura è opera di Brian e Mark Gunn, fratelli di James, noti per Viaggio nell’isola misteriosa.

Fonte: Sony Pictures

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La foto della reunion di Friends 15 Ottobre 2019 - 17:53

Ecco la foto della reunion di Friends in occasione del debutto di Jennifer Aniston su Instagram

Bombshell: nuovo trailer per il film sullo scandalo sessuale Fox News 15 Ottobre 2019 - 17:27

Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie nel film che si preannuncia come un forte candidato agli Oscar

Venom 2: rivelato il secondo cattivo che affiancherà Carnage 15 Ottobre 2019 - 17:15

Non ci sarà solo Cletus Kasady a dare del filo da torcere all'antieroe di Tom Hardy...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...