Cinema Trailer & Video

L’Angelo del Male: Brightburn – Brandon è indistruttibile nella nuova clip

Pubblicato il 16 maggio 2019 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una clip particolarmente violenta de L’Angelo del Male – Brightburn

Sony Pictures ha pubblicato una nuova clip tratta da L’Angelo del Male: Brightburn, film prodotto da James Gunn che sovverte la figura del supereroe in versione horror. Il riferimento è soprattutto a Superman: un bambino giunge sulla Terra da un altro pianeta e viene adottato da una coppia di agricoltori, che lo chiamano Brandon; è dotato di grandi poteri, proprio come l’Uomo d’Acciaio, ma non ha intenzione di usarli per il bene altrui.

La clip in questione mostra il ragazzino irresistibilmente attratto dalle lame di una falciatrice; non appena ci ficca la mano dentro, scopre di essere invulnerabile. Una curiosità: Brandon è interpretato da Jackson A. Dunn, visto di recente in Avengers: Endgame nel ruolo di un dodicenne Scott Lang.

Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che L’Angelo del Male: Brightburn uscirà il prossimo 23 maggio nelle sale italiane.

La clip

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer de L’Angelo del Male – Brightburn

Sinossi ufficiale

Cosa succederebbe se un bambino arrivato sulla Terra da un altro mondo invece di dimostrarsi un eroe fosse qualcosa di molto più sinistro? Con L’angelo del male: Brightburn, il visionario regista de Guardiani della Galassia e Slither, presenta una stupefacente e rivoluzionaria versione di un genere completamente nuovo: i supereroi horror.

Regia, cast e sceneggiatura

Dietro la macchina da presa di L’Angelo del Male: Brightburn troviamo Davis Yaroevsky, regista e montatore che ha lavorato a Guardiani della Galassia e The Belko Experiment. Nel cast figurano Elizabeth Banks, Jackson Dunn, David Denman, Meredith Hagner e Matt Jones. La sceneggiatura è opera di Brian e Mark Gunn, fratelli di James, noti per Viaggio nell’isola misteriosa.

Fonte: Sony Pictures

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/39711]