L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La scena iniziale di Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles

La scena iniziale di Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Immagini e trailer di Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles

La scena iniziale di Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles è stata lanciata online. Il Clan del Piede si è introdotto nelle Powers Industrial, dove Barbara Gordon (alias Batgirl doppiata da Rachel Bloom) sta osservando un potente generatore.

Le Tartarughe intervengono nascoste da una cortina fumogena, durante il quale il generatore scompare. Toccherà a Batman recuperarlo.

Si tratta dell’adattamento animato della miniserie crossover evento Batman/Teenage Mutant Ninja Turtles scritta da James Tynion IV e disegnata da Freddie Williams II.

Le Tartarughe Ninja seguono Shredder fino a Gotham City, dove abita il leggendario Pipistrello. Qui il villain fa squadra con Ra’s al Ghul, libera il Joker e raduna gli avversari di Batman per uno scontro epocale.
Ma il cavaliere oscuro non vede di buon occhio i quattro nuovi arrivati, ma il gruppo decide di superare le proprie differenze per combattere il comun nemico.

I doppiatori:

Troy Baker doppia sia Batman che il Joker (è la prima volta che accade nello stesso progetto), Darren Criss (Raffaello), Kyle Mooney (Michelangelo), Baron Vaughn (Donatello), Eric Bauza (Leonardo). Rachel Bloom (Batgirl), Ben Giroux (Robin), Brian George (Alfred), Jim Meskimen (il commissario Gordon).

Tom Kenny (Pinguino), John DiMaggio (Mr. Freeze), Tara Strong doppia sia Harley Quinn che Poison Ivy, Carlos Alazraqui (Bane), Cas Anvar (Ra’s al Ghul). Keith Ferguson (Baxter Stockman e Due-Facce), Andrew Kishino (Shredder), Meskimen (Scarecrow).

Lo staff:

Alla regia Jake Castorena (The Death of Superman), sceneggiato da Marly Halpern-Graser (Mad, Batman Unlimited, Be Cool, Scooby-Doo). Prodotto da Ben Jones (Teenage Mutant Ninja Turtles, Batman: The Brave and the Bold), i produttori esecutivi sono: Benjamin Melniker, Michael Uslan, Sam Register e Chris Viscardi.

Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles sarà disponibile in home video dal 14 maggio, nei seguenti formati: 4K, Blu-ray e Digitale.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Ben Affleck sulla Snyder Cut: “Dovrebbe essere disponibile!” 23 Febbraio 2020 - 9:00

Ben Affleck ha ufficialmente parlato della “Snyder Cut” di Justice League. Secondo l’attore la versione di Snyder dovrebbe essere disponibile.

Stranger Things fa parte del Marvel Cinematic Universe? 22 Febbraio 2020 - 20:05

Possibile che le avventure di Hopper, Joyce, Unidici e di tutti i personaggi di Stranger Things siano ambientate nel Marvel Cinematic Universe? Ecco i punti principali di questa teoria!

T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 22 Febbraio 2020 - 19:00

Lo sceneggiatore di Maze Runner e Pacific Rim, T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 per David Ayer. Le riprese potrebbero cominciare questa estate

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.