L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La scena iniziale di Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles

La scena iniziale di Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Immagini e trailer di Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles

La scena iniziale di Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles è stata lanciata online. Il Clan del Piede si è introdotto nelle Powers Industrial, dove Barbara Gordon (alias Batgirl doppiata da Rachel Bloom) sta osservando un potente generatore.

Le Tartarughe intervengono nascoste da una cortina fumogena, durante il quale il generatore scompare. Toccherà a Batman recuperarlo.

Si tratta dell’adattamento animato della miniserie crossover evento Batman/Teenage Mutant Ninja Turtles scritta da James Tynion IV e disegnata da Freddie Williams II.

Le Tartarughe Ninja seguono Shredder fino a Gotham City, dove abita il leggendario Pipistrello. Qui il villain fa squadra con Ra’s al Ghul, libera il Joker e raduna gli avversari di Batman per uno scontro epocale.
Ma il cavaliere oscuro non vede di buon occhio i quattro nuovi arrivati, ma il gruppo decide di superare le proprie differenze per combattere il comun nemico.

I doppiatori:

Troy Baker doppia sia Batman che il Joker (è la prima volta che accade nello stesso progetto), Darren Criss (Raffaello), Kyle Mooney (Michelangelo), Baron Vaughn (Donatello), Eric Bauza (Leonardo). Rachel Bloom (Batgirl), Ben Giroux (Robin), Brian George (Alfred), Jim Meskimen (il commissario Gordon).

Tom Kenny (Pinguino), John DiMaggio (Mr. Freeze), Tara Strong doppia sia Harley Quinn che Poison Ivy, Carlos Alazraqui (Bane), Cas Anvar (Ra’s al Ghul). Keith Ferguson (Baxter Stockman e Due-Facce), Andrew Kishino (Shredder), Meskimen (Scarecrow).

Lo staff:

Alla regia Jake Castorena (The Death of Superman), sceneggiato da Marly Halpern-Graser (Mad, Batman Unlimited, Be Cool, Scooby-Doo). Prodotto da Ben Jones (Teenage Mutant Ninja Turtles, Batman: The Brave and the Bold), i produttori esecutivi sono: Benjamin Melniker, Michael Uslan, Sam Register e Chris Viscardi.

Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles sarà disponibile in home video dal 14 maggio, nei seguenti formati: 4K, Blu-ray e Digitale.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3 – Eric Kripke annuncia l’Herogasm nel sesto episodio 18 Gennaio 2021 - 12:45

Il sesto episodio di The Boys 3 s'intitola Herogasm, Eric Kripke l'ha annunciato su Twitter. I fan del fumetto sanno cosa significa...

Outside the Wire: la recensione dell’action Netflix con Anthony Mackie 18 Gennaio 2021 - 11:36

Una guerra futura e un androide incaricato di fermarla nel film diretto da Mikael Håfström

Top Streaming: da Lupin a Soul, le serie tv e i film più visti negli ultimi sette giorni 18 Gennaio 2021 - 11:30

Quali sono i film e le serie tv più visti su Netflix e Disney+ negli ultimi sette giorni? Ecco le Top 10 divise per film e serie tv.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.