L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Palma d’Oro Parasite uscirà nei cinema americani a ottobre

La Palma d’Oro Parasite uscirà nei cinema americani a ottobre

Di Giulio Frafuso

Dopo aver acquistato i diritti di distribuzione in Nord America della Palma d’Oro Parasite, la NEON ha deciso che il film di Bong Joon-Ho uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 11 ottobre. Dopo Il traditore di Marco Bellocchio (comprato dalla Sony Classics), ecco un altro progetto acclamato sulla Croisette che trova il suo posto nei cinema a stelle e strisce.

Come noto Parasite racconta le vicende di due famiglie che si trovano su mondi sociali totalmente opposti eppure sono ambiguamente simili nel comportamento e nelle idee.

Dopo aver esordito nel 2003 con Memories of Murder, Bong Joon-Ho ha realizzato una serie di cult movie come il monster-movie  The Host, l’horror Mother ma soprattutto lo sci-fi Snowpiercer, che aveva un cast internazionale composto tra gli altri da Tilda Swinton e Chris Evans. Prima di Parasite aveva realizzato per Netflix Okja, interpretato da Jake Gyllenhaal e ancora la Swinton.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.