L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La notte del giudizio 5 – La saga torna nel luglio 2020

La notte del giudizio 5 – La saga torna nel luglio 2020

Di Marco Triolo

Preparatevi a La notte del giudizio 5. Il nuovo capitolo della saga ha finalmente una data d’uscita in patria. Arriverà nei cinema americani il 10 luglio 2020. Sin dal secondo capitolo, Universal ha distribuito in Italia i film della saga a poca distanza dalla data originale. Dunque aspettiamoci di vedere il nuovo The Purge in sala in estate anche da noi, magari a fine luglio.

James DeMonaco tornerà alla sceneggiatura, ancora una volta incentrata sulla famigerata notte dello Sfogo, quando per dodici ore tutte le leggi sono sospese su territorio americano. Il film sarà co-prodotto come sempre dalla Blumhouse di Jason Blum (Scappa – Get Out, Split) e dalla Platinum Dunes di Michael Bay, e distribuito a livello internazionale da Universal Pictures.

CHI SARÀ IL REGISTA DE LA NOTTE DEL GIUDIZIO 5?

Resta da vedere chi sarà stavolta il regista. DeMonaco aveva mollato la macchina da presa già in occasione del quarto capitolo, il prequel La prima notte del giudizio, diretto da Gerard McMurray. Non sappiamo nemmeno di cosa tratterà il film, ma, stando ad alcune dichiarazioni di DeMonaco, potrebbe essere il capitolo finale del franchise. E dunque non sarebbe un prequel, come il precedente. Che questo significhi il ritorno in scena del Leo Barnes di Frank Grillo? Solo il tempo ce lo dirà. Almeno sappiamo che la serie TV The Purge tornerà per una seconda stagione.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Polemica per Letitia Wright: l’attrice di Black Panther pubblica dei tweet antivaccinisti 4 Dicembre 2020 - 10:47

Nelle ultime ore alcuni tweet di Letitia Wright, volto di Shuri in Black Panther, hanno sollevato un polverone nel web.

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.