L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La clip ‘Vestizione’ di Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles

La clip ‘Vestizione’ di Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: La scena iniziale di Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles

Alla ‘vestizione’ di Raffaello, Leonardo, Michelangelo, Donatello e Batman, pronti a entrare in azione, è dedicata la nuova clip di Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles, la pellicola DC Universe da oggi disponibile in versione digitale, in USA.

Si tratta dell’adattamento animato della miniserie crossover evento Batman/Teenage Mutant Ninja Turtles scritta da James Tynion IV e disegnata da Freddie Williams II.

Le Tartarughe Ninja seguono Shredder fino a Gotham City, dove abita il leggendario Pipistrello. Qui il villain fa squadra con Ra’s al Ghul, libera il Joker e raduna gli avversari di Batman per uno scontro epocale.
Ma il cavaliere oscuro non vede di buon occhio i quattro nuovi arrivati, ma il gruppo decide di superare le proprie differenze per combattere il comun nemico.

I doppiatori:

Troy Baker doppia sia Batman che il Joker (è la prima volta che accade nello stesso progetto), Darren Criss (Raffaello), Kyle Mooney (Michelangelo), Baron Vaughn (Donatello), Eric Bauza (Leonardo). Rachel Bloom (Batgirl), Ben Giroux (Robin), Brian George (Alfred), Jim Meskimen (il commissario Gordon).

Tom Kenny (Pinguino), John DiMaggio (Mr. Freeze), Tara Strong doppia sia Harley Quinn che Poison Ivy, Carlos Alazraqui (Bane), Cas Anvar (Ra’s al Ghul). Keith Ferguson (Baxter Stockman e Due-Facce), Andrew Kishino (Shredder), Meskimen (Scarecrow).

Lo staff:

Alla regia Jake Castorena (The Death of Superman), sceneggiato da Marly Halpern-Graser (Mad, Batman Unlimited, Be Cool, Scooby-Doo). Prodotto da Ben Jones (Teenage Mutant Ninja Turtles, Batman: The Brave and the Bold), i produttori esecutivi sono: Benjamin Melniker, Michael Uslan, Sam Register e Chris Viscardi.

Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles sarà disponibile in home video dal 4 giugno, nei seguenti formati: 4K, Blu-ray e Digitale.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Matrix 4 – Torneranno i concept artist originali, a bordo il premio Oscar John Toll 23 Agosto 2019 - 17:07

I Conceptual Designer della trilogia di Matrix confermati anche per il nuovo sequel, in trattative alla fotografia il premio Oscar John Toll

Legends of Tomorrow – Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno la serie nella stagione 5 23 Agosto 2019 - 16:45

Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno il cast regolare di Legends of Tomorrow nella quinta stagione, che debutterà il prossimo gennaio negli Stati Uniti.

Noelle: un poster natalizio per il film con Anna Kendrick e Bill Hader 23 Agosto 2019 - 16:38

Anna Kendrick è la figlia di Babbo Natale nel poster di Noelle, il film scritto e diretto da Marc Lawrence in arrivo su Disney+ il prossimo novembre.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.