L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La casa di carta – Uno spot cita il vecchio promo contro la pirateria

La casa di carta – Uno spot cita il vecchio promo contro la pirateria

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il messaggio del Professore nel teaser de La casa di carta

Ricordate il vecchio promo contro la pirateria? Veniva trasmesso al cinema e incluso nei dvd, per ammonirci di non scaricare illegalmente i film da internet: era quello che paragonava il download clandestino al furto di vari beni materiali, come un’auto o una borsa. Ebbene, il nuovo spot de La casa di carta – Parte 3 rimanda proprio a quella campagna.

L’inconfondibile grafica del promo si alterna ad alcune scene della serie, dove i protagonisti rubano proprio ciò che viene citato dai cartelli. “La zecca di Spagna era solo l’inizio” rivela infine il teaser, preannunciando che la missione della squadra non è ancora finita.

Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che La casa di carta è la serie non in lingua inglese più vista su Netflix, e che la terza stagione debutterà il prossimo 19 luglio sulla piattaforma on-line.

Lo spot

GUARDA ANCHE: Il primo teaser de La casa di carta

La sinossi ufficiale

La banda torna di nuovo insieme, e stavolta ben più che per una rapina. E con l’ingresso di nuovi membri, la posta in gioco diventa ancora più alta.

Volti vecchi e nuovi

Nella terza stagione de La casa di carta tornano Ursula Corbero (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituno (Raquel Murillo), Enrique Arce (Arturo), Kiti Mánver (Mariví), Juan Fernández (Colonnello Prieto) e Mario de la Rosa (Suarez).

A loro si aggiungono Hovik Keuchkerian (Bogotà), Najwa Nimri (Alicia), Fernando Cayo (Tamayo), e Rodrigo de la Serna (L’ingegnere).

Vi ricordo che La casa di carta è stata ideata da Álex Pina.

La casa di carta

Fonte: Netflix

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Le Citazioni e i RIferimenti nel settimo episodio 23 Settembre 2021 - 13:30

Il settimo episodio di What If...? vede Thor protagonista di una particolare festa, catalizzatore per la più lunga serie si camei ed easter egg vista finora nello show!

I Molti Santi del New Jersey: i protagonisti del film prequel dei Soprano al centro di un nuovo video 23 Settembre 2021 - 13:15

Un nuovo video ci porta alla scoperta de I Molti Santi del New Jersey (The Many Saints of Newark), il film prequel de I Soprano.

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.