SerieTV News Trailer & Video netflix

La casa di carta – Uno spot cita il vecchio promo contro la pirateria

Pubblicato il 28 maggio 2019 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il messaggio del Professore nel teaser de La casa di carta

Ricordate il vecchio promo contro la pirateria? Veniva trasmesso al cinema e incluso nei dvd, per ammonirci di non scaricare illegalmente i film da internet: era quello che paragonava il download clandestino al furto di vari beni materiali, come un’auto o una borsa. Ebbene, il nuovo spot de La casa di carta – Parte 3 rimanda proprio a quella campagna.

L’inconfondibile grafica del promo si alterna ad alcune scene della serie, dove i protagonisti rubano proprio ciò che viene citato dai cartelli. “La zecca di Spagna era solo l’inizio” rivela infine il teaser, preannunciando che la missione della squadra non è ancora finita.

Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che La casa di carta è la serie non in lingua inglese più vista su Netflix, e che la terza stagione debutterà il prossimo 19 luglio sulla piattaforma on-line.

Lo spot

GUARDA ANCHE: Il primo teaser de La casa di carta

La sinossi ufficiale

La banda torna di nuovo insieme, e stavolta ben più che per una rapina. E con l’ingresso di nuovi membri, la posta in gioco diventa ancora più alta.

Volti vecchi e nuovi

Nella terza stagione de La casa di carta tornano Ursula Corbero (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituno (Raquel Murillo), Enrique Arce (Arturo), Kiti Mánver (Mariví), Juan Fernández (Colonnello Prieto) e Mario de la Rosa (Suarez).

A loro si aggiungono Hovik Keuchkerian (Bogotà), Najwa Nimri (Alicia), Fernando Cayo (Tamayo), e Rodrigo de la Serna (L’ingegnere).

Vi ricordo che La casa di carta è stata ideata da Álex Pina.

Fonte: Netflix

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/1194-la-casa-di-carta]