GUARDA ANCHE: Il primo teaser de La casa di carta
Netflix ha svelato un nuovo teaser de La casa di carta, la cui terza stagione debutterà il prossimo 19 luglio sulla piattaforma on-line.
Nel teaser, il Professore (Álvaro Morte) ci avverte che lui e gli altri membri del gruppo hanno deciso di entrare in azione per liberare uno dei loro compagni, tenuto prigioniero dalla polizia in un luogo segreto. «Non avevamo intenzione di tornare, ma vista la situazione, ci vediamo costretti a reagire. E questa volta… faremo le cose in grande.»
Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che La casa di carta è la serie non in lingua inglese più vista su Netflix.
La banda torna di nuovo insieme, e stavolta ben più che per una rapina. E con l’ingresso di nuovi membri, la posta in gioco diventa ancora più alta.
Nella terza stagione de La casa di carta tornano Ursula Corbero (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituno (Raquel Murillo), Enrique Arce (Arturo), Kiti Mánver (Mariví), Juan Fernández (Colonnello Prieto) e Mario de la Rosa (Suarez).
A loro si aggiungono Hovik Keuchkerian (Bogotà), Najwa Nimri (Alicia), Fernando Cayo (Tamayo), e Rodrigo de la Serna (L’ingegnere).
Vi ricordo che La casa di carta è stata ideata da Álex Pina.
Fonte: Netflix
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/1194-la-casa-di-carta]