L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Bambola Assassina: il nuovo poster cita Toy Story, povero Woody!

La Bambola Assassina: il nuovo poster cita Toy Story, povero Woody!

Di Filippo Magnifico

Toy Story 4, trema! C’è un nuovo giocattolo in città e non sembra assolutamente cordiale. Lo sa bene il caro Woody, vittima di questo nuovo poster realizzato per il lancio del remake de La Bambola Assassina, in arrivo nelle nostre sale il 19 giugno. Ricordiamo che il letale bambolotto sarà doppiato (in originale) da Mark Hamill, il Luke Skywalker della saga Star Wars.

Il nuovo poster de La Bambola Assassina

Nel cast di questa nuova versione troviamo Aubrey Plaza (Legion) e il candidato all’Emmy Brian Tyree Henry (Atlanta). Con loro ci sarà anche il giovane Gabriel Bateman, visto in Lights Out.

La trama

Child’s Play racconta la storia di una madre (Plaza) che regala al suo giovane figlio (Bateman) una bambola per il suo compleanno, senza essere al corrente della sua sinistra natura.

Il film vede il coinvolgimento dei produttori di IT, David Katzenberg e Seth Grahame-Smith. Tyler Burton Smith si è occupato della sceneggiatura. Dietro la macchina da presa troviamo Lars Klevberg, regista dell’horror Polaroid. Child’s Play arriverà nelle sale americane il 21 giugno.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.