L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La 20th Century Fox produrrà The Goon!

La 20th Century Fox produrrà The Goon!

Di Giulio Frafuso

Qualche anno fa venne annunciato che David Fincher insieme alla società Blur Studios avrebbe prodotto un adattamento cinematografico del fumetto di culto The Goon. Dopo anni di silenzio arriva ora la notizia che la 20th Century Fox produrrà il film. Ad annunciarlo proprio la Blur Studios, co-fondata da quel Tim Miller che con Fincher ha realizzato la serie d’animazione per Netflix Death, Love and Robots. Che dunque il regista d Se7en e Fight Club sia in qualche mod ancora coinvolto nel progetto di the Goon? Sicuro alla produzione al momento è soltanto Peter Chernin, che con la sua The Cherning Group ha realizzato l’ultima trilogia de Il pianeta delle scimmie e Red Sparrow con Jennifer Lawrence.

Creato da Eric Powell, The Goon vede protagonista un energumeno che si spaccia per braccio destro di un boss della malavita. Le sue avventure si intrecciano spesso con personaggi mostruosi come zombie, scienziati pazzi, fantasmi e molto altro. Accanto a lui si trova spesso l’amico e collega Franky, mingherlino chiacchierone. In un test realizzato anni fa per vendere il prodotto in una campagna di Kickstarter i due personaggi vennero doppiati da Clancy Brown e Paul Giamatti, che adesso recitano insieme nella serie Showtime Billions.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.