L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La 20th Century Fox produrrà The Goon!

La 20th Century Fox produrrà The Goon!

Di Giulio Frafuso

Qualche anno fa venne annunciato che David Fincher insieme alla società Blur Studios avrebbe prodotto un adattamento cinematografico del fumetto di culto The Goon. Dopo anni di silenzio arriva ora la notizia che la 20th Century Fox produrrà il film. Ad annunciarlo proprio la Blur Studios, co-fondata da quel Tim Miller che con Fincher ha realizzato la serie d’animazione per Netflix Death, Love and Robots. Che dunque il regista d Se7en e Fight Club sia in qualche mod ancora coinvolto nel progetto di the Goon? Sicuro alla produzione al momento è soltanto Peter Chernin, che con la sua The Cherning Group ha realizzato l’ultima trilogia de Il pianeta delle scimmie e Red Sparrow con Jennifer Lawrence.

Creato da Eric Powell, The Goon vede protagonista un energumeno che si spaccia per braccio destro di un boss della malavita. Le sue avventure si intrecciano spesso con personaggi mostruosi come zombie, scienziati pazzi, fantasmi e molto altro. Accanto a lui si trova spesso l’amico e collega Franky, mingherlino chiacchierone. In un test realizzato anni fa per vendere il prodotto in una campagna di Kickstarter i due personaggi vennero doppiati da Clancy Brown e Paul Giamatti, che adesso recitano insieme nella serie Showtime Billions.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.