L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L.A.’s Finest – Nuovo trailer per la serie con Gabrielle Union e Jessica Alba

L.A.’s Finest – Nuovo trailer per la serie con Gabrielle Union e Jessica Alba

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Fermata la produzione di L.A.’s Finest per un incidente sul set

L.A.’s Finest, lo spin-off televisivo di Bad Boys, è uscito ieri sulla piattaforma Spectrum, e Sony Pictures Entertainment ne ha svelato un nuovo trailer.

Al centro dello show troviamo Syd Burnett (Gabrielle Union) e Nancy McKenna (Jessica Alba), due detective che fanno coppia nel Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Syd, già apparsa in Bad Boys II, è la sorella di Marcus (Martin Lawrence), e ha lavorato sotto copertura per la Drug Enforcement Administration (DEA), l’agenzia federale antidroga statunitense. Nancy ha invece fatto parte della polizia militare, e cresce due figli adottivi pre-adolescenti con suo marito (Ryan McPartlin).

Il trailer, ricco d’azione, ha chiaramente uno spirito da buddy cop: potrete vederlo qui di seguito.

Il trailer

LEGGI ANCHE:

Il primo trailer di L.A.’s Finest

Jessica Alba e Gabrielle Union in azione sul set di L.A.’s Finest

Showrunner e produttori

L.A.’s Finest è stata creata da Brandon Margolis e Brandon Sonnier (The Blacklist), anche showrunner con Pam Veasey (CSI: NY). I produttori esecutivi sono Jerry Bruckheimer, Doug Belgrad, Jonathan Littman e KristieAnne Reed; gli studi coinvolti nella produzione sono invece Jerry Bruckheimer TV, 2.0 Entertainment, Primary Wave Entertainment e Sony Pictures TV.

Fonte: Sony Pictures Entertainment

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

Star Wars: Ufficiale martedì il final trailer di L’ascesa di Skywalker 19 Ottobre 2019 - 16:42

Un video annuncio conferma per martedì l'arrivo online del final trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.