L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Krypton – I molti nomi di Lobo nel nuovo spot della stagione 2

Krypton – I molti nomi di Lobo nel nuovo spot della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una featurette di Krypton dedicata a Doomsday

La seconda stagione di Krypton debutterà fra un mese negli Stati Uniti, e Syfy ha svelato un nuovo spot che focalizza l’attenzione su Lobo (Emmett J. Scanlan), personaggio mai apparso in live action prima d’ora.

Creato da Roger Slifer e Keith Giffen su Omega Men n°3 (giugno 1983), Lobo è uno spietato mercenario interstellare la cui fama è accompagnata da molti soprannomi, simpaticamente elencati da lui stesso in questo promo. La descrizione ufficiale offre maggiori informazioni:

Emmett J. Scanlan interpreta il più recente personaggio della DC Comics a entrare nel cast di KRYPTON, Lobo. Spietato cacciatore di taglie, Lobo ha ucciso la sua intera specie, e possiede un intelletto di livello geniale in materia di guerra: questa caratteristica lo rende un avversario letale. Dotato di forza sovrumana, e virtualmente immortale, Lobo non si fermerà finché il lavoro non sarà compiuto. La sua parola è l’unica cosa che considera sacra; e anche se non violerebbe mai i termini di un accordo, in alcuni casi potrebbe trascurarne lo spirito!

Vi ricordo che, al termine della prima stagione, Seg-El (Cameron Cuffe) ha intrappolato Brainiac (Blake Ritson) nella Zona Fantasma, ma è stato risucchiato a sua volta. Approfittando della sua assenza, il Generale Zod (Colin Salmon) ha instaurato un regime dittatoriale su Krypton, cambiando ancora il futuro: sul mantello di Superman, infatti, il simbolo della casa di El è stato sostituito da quello di Zod.

La premiere di Krypton è attesa per il 12 giugno negli Stati Uniti. Potrete vedere lo spot qui di seguito.

Lo spot

La sinossi

Ambientata due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, KRYPTON ruota attorno a Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’Uomo d’Acciaio, la cui Casa di El è ostracizzata e umiliata. Mentre il governo di Krypton è nel caos, Seg-El incontra il terrestre Adam Strange (Shaun Sipos), un viaggiatore temporale che lo avverte della necessità di salvare il suo amato mondo prima che sia troppo tardi. Impegnato in una battaglia per redimere l’onore della sua famiglia e proteggere quelli che ama, Seg deve inoltre affrontare un conflitto di vita o di morte: salvare il suo pianeta natale, o lasciare che sia distrutto per ripristinare il destino del suo futuro nipote.

LEGGI ANCHE:

Il trailer ufficiale della seconda stagione di Krypton

Il teaser della seconda stagione di Krypton

Riprese finite per la seconda stagione di Krypton

Un’altra foto di Emmett J. Scanlan nel ruolo di Lobo

Prima foto ufficiale di Lobo in Krypton

Emmett J. Scanlan sarà Lobo in Krypton

Il teaser trailer della seconda stagione di Krypton

La recensione del pilot di Krypton

Cast e produzione

Nel cast figurano Cameron Cuffe (Seg-El); Georgina Campbell (Lyta Zod); Shaun Sipos (Adam Strange); Ian McElhinney (Val-El, nonno di Seg-El); Elliot Cowa (Daron Vex, Giudice Capo di Kandor); Ann Ogbomo (Alura Zod, madre di Lyta Zod); Rasmus Hardiker (Kem, un senza-casta); Wallis Day (Nyssa Vex, Giudice junior nonché figlia di Daron) e Aaron Pierre (Dev-Em, un cadetto sotto al comando di Alura); Blake Ritson (Brainiac); Colin Salmon (Zod); e Paula Malcomson (Charys, matriarca della Casa El). Nella seconda stagione si aggiunge Emmett J. Scanlan nel ruolo di Lobo.

David S. Goyer (Blade, Il Cavaliere Oscuro, L’Uomo d’Acciaio) è il produttore esecutivo di Krypton, nonché co-sceneggiatore del pilot insieme a Ian Goldberg (Flashforward, Once Upon a Time). La regia dell’episodio pilota è stata affidata a Colm McCarthy (Peaky Blinders), mentre lo showrunner della serie è Damian Kindler (Sleepy Hollow).

Krypton non fa parte del DC Extended Universe, quindi non è legata all’universo narrativo de L’Uomo d’Acciaio.

Krypton

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.