L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kristen Stewart sarà protagonista dell’esordio alla regia di Ben Foster

Kristen Stewart sarà protagonista dell’esordio alla regia di Ben Foster

Di Giulio Frafuso

Ben Foster (Hell or High Water) esordirà dietro la macchina da presa in un film tratto dai primi scritti di William Burroughs, autore de Il pasto nudo. Ad aiutarlo nell’adattamento penserà Oren Moverman, con cui ha collaborato ai tempi del potente The Messenger.

Foster reciterà anche nel film insieme a Kristen Stewart (Twilight) e Tom Glynn-Carney (Dunkirk). La storia sarà basata sul triangolo amoroso tra Burroughs, che sarà interpretato la Foster, la sua musa ispiratrice Joan Vollmer (Stewart) e un giovane americano dalla maniere spicciole chiamato Allerton (Glynn-Carney). le riprese del film si sposteranno in giro per l’America: da New York al Texas, dal Messico alla giungla amazzonica.  Insieme al atri grandi nomi della letteratura americana come Allen Ginsberg e Jack Kerouac, William Burroughs ha vissuto da protagonista l’onda della Beat Generation.

Dopo l’enorme successo di critica di Senza lasciare traccia di Debra Granik, Ben foster reciterà in Harry Haft di Barry Levinson, storia vera di un pugile che per sopravvivere combatté alcuni incontri dentro un campo di concentramento nazista. La Stewart invece la vedremo nel reboot di Charlie’s Angels diretto da Elizabeth Banks e in Against All Enemies, produzione Amazon.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

 

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

One Day at Disney: il trailer della serie di documentari Disney+ 23 Agosto 2019 - 19:00

Uno sguardo dietro le quinte della Disney, agli uomini e alle donne che lavorano nei film e nei parchi della compagnia

Rupert Friend (Homeland) raggiunge Mel Gibson in Waldo 23 Agosto 2019 - 18:15

L'ex Peter Quinn entra nel cast del poliziesco interpretato anche da Charlie Hunnam e Morena Baccarin

Star Wars: Galactic Starcruiser – Presentato al D23 Expo l’hotel di Star Wars 23 Agosto 2019 - 18:08

Immaginate di poter passare un weekend a bordo di un’astronave. Totalmente immersi nelle atmosfere di Star Wars. È proprio questo che offre Star Wars: Galactic Starcruiser.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.