L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kristen Stewart sarà protagonista dell’esordio alla regia di Ben Foster

Kristen Stewart sarà protagonista dell’esordio alla regia di Ben Foster

Di Giulio Frafuso

Ben Foster (Hell or High Water) esordirà dietro la macchina da presa in un film tratto dai primi scritti di William Burroughs, autore de Il pasto nudo. Ad aiutarlo nell’adattamento penserà Oren Moverman, con cui ha collaborato ai tempi del potente The Messenger.

Foster reciterà anche nel film insieme a Kristen Stewart (Twilight) e Tom Glynn-Carney (Dunkirk). La storia sarà basata sul triangolo amoroso tra Burroughs, che sarà interpretato la Foster, la sua musa ispiratrice Joan Vollmer (Stewart) e un giovane americano dalla maniere spicciole chiamato Allerton (Glynn-Carney). le riprese del film si sposteranno in giro per l’America: da New York al Texas, dal Messico alla giungla amazzonica.  Insieme al atri grandi nomi della letteratura americana come Allen Ginsberg e Jack Kerouac, William Burroughs ha vissuto da protagonista l’onda della Beat Generation.

Dopo l’enorme successo di critica di Senza lasciare traccia di Debra Granik, Ben foster reciterà in Harry Haft di Barry Levinson, storia vera di un pugile che per sopravvivere combatté alcuni incontri dentro un campo di concentramento nazista. La Stewart invece la vedremo nel reboot di Charlie’s Angels diretto da Elizabeth Banks e in Against All Enemies, produzione Amazon.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

 

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Finite le riprese di Army of the Dead di Zack Snyder 22 Ottobre 2019 - 23:55

Tra i protagonisti della produzione Netflix c'è anche Dave Bautista.

Jared Harris e Lee Pace in Foundation, serie della Apple TV+ 22 Ottobre 2019 - 23:46

Lo show sarà tratto dai libri di Isaac Asimov.

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.