“Kingsman 3 chiuderà la storia tra Eggsy ed Harry”. Parola di Matthew Vaughn

“Kingsman 3 chiuderà la storia tra Eggsy ed Harry”. Parola di Matthew Vaughn

Di Giulio Frafuso

Il regista Matthew Vaughn ha dichiarato che il terzo episodio di Kingsman chiuderà la saga dell’amicizia tra il giovane protagonista interpretato da Taron Egerton (Rocketman) e il suo mentore che invece ha il volto di Colin Firth (Il discorso del re):

“Dobbiamo portare a conclusione il rapporto tra Eggsy ed Harry. Il capitolo finale della loro amicizia deve essere raccontato. Siamo pronti a farlo, e spero che di iniziare a girare alla fine di quest’anno o al massimo l’inizio del prossimo.”

Come già noto il terzo Kingsman sarebbe dovuto uscire nel novembre di quest’anno, ma i cari impegni di Vaughn e degli attori hanno ritardato la produzione. Come al solito lo stesso Vaughn ha scritto la sceneggiatura, questa volta insieme a Jane Goldman. I personaggi sono ispirati dall’omonimo comic book realizzato da Dave Gibbons e Mark Millar.

Il regista ha però diretto intanto il sequel Kingsman: The Great Game, ambientato durante la Prima Guerra Mondiale. Protagonisti saranno tra gli altri Matthew Goode, Ralph Fiennes, Aaron Taylor-JohnsonHarris Dickinson.

Uscito nel 2015 il primo Kingsman: The Secret Service ha incassato nel mondo 414 milioni di dollari, di cui 128 negli Stati Uniti. Il sequel del 2017 Kingsman: Il cerchio d’oro è arrivato a 404 a livello internazionale, di cui 100 sul suolo americano.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Diavolo veste Prada: la reunion di Meryl Streep, Anne Hathaway ed Emily Blunt ai SAG Awards 25 Febbraio 2024 - 10:30

La reunion delle protagoniste de Il Diavolo veste Prada era uno dei momenti più attesi dei SAG Awards 2024.

Warner Bros. Discovery: Zaslav ammette la sottoperformance dei film del 2023 23 Febbraio 2024 - 17:07

Davanti agli azionisti David Zaslav ha sottolineato i recenti progressi sul fronte cinematografico ma ha riconosciuto al tempo stesso gli insuccessi dell'ultimo anno, in particolare quelli usciti alla fine del 2023.

Game of Thrones: Il Cavaliere dei Sette Regni annunciato per la fine del 2025 23 Febbraio 2024 - 15:25

Anche la potenziale data di lancio de Il Cavaliere dei Sette Regni (A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight), il secondo prequel di Game of Thrones

Il diavolo veste Prada: Annunciato il musical con Vanessa Williams, musiche di Elton John 19 Febbraio 2024 - 17:15

Vanessa Williams, nota per il ruolo di Wilhelmina Slater in Ugly Betty, vestirà i panni di Miranda Priestly nel musical de Il diavolo veste Prada, annunciato lo scorso settembre. Si tratta di un nuovo adattamento musicale basato sull’omonimo film (2006) e romanzo (2003), che andrà in onda sul West End di Londra. Williams ha dichiarato: […]

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI