Cinema Attualità Ultime News

“Kingsman 3 chiuderà la storia tra Eggsy ed Harry”. Parola di Matthew Vaughn

Pubblicato il 27 maggio 2019 di Giulio Frafuso

Il regista Matthew Vaughn ha dichiarato che il terzo episodio di Kingsman chiuderà la saga dell’amicizia tra il giovane protagonista interpretato da Taron Egerton (Rocketman) e il suo mentore che invece ha il volto di Colin Firth (Il discorso del re):

“Dobbiamo portare a conclusione il rapporto tra Eggsy ed Harry. Il capitolo finale della loro amicizia deve essere raccontato. Siamo pronti a farlo, e spero che di iniziare a girare alla fine di quest’anno o al massimo l’inizio del prossimo.”

Come già noto il terzo Kingsman sarebbe dovuto uscire nel novembre di quest’anno, ma i cari impegni di Vaughn e degli attori hanno ritardato la produzione. Come al solito lo stesso Vaughn ha scritto la sceneggiatura, questa volta insieme a Jane Goldman. I personaggi sono ispirati dall’omonimo comic book realizzato da Dave Gibbons e Mark Millar.

Il regista ha però diretto intanto il sequel Kingsman: The Great Game, ambientato durante la Prima Guerra Mondiale. Protagonisti saranno tra gli altri Matthew Goode, Ralph Fiennes, Aaron Taylor-JohnsonHarris Dickinson.

Uscito nel 2015 il primo Kingsman: The Secret Service ha incassato nel mondo 414 milioni di dollari, di cui 128 negli Stati Uniti. Il sequel del 2017 Kingsman: Il cerchio d’oro è arrivato a 404 a livello internazionale, di cui 100 sul suolo americano.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/5688]