Manca ormai poco all’arrivo del live-action Kim Possible su Disney Channel Italia (canale 613 di Sky). Nell’ultimo trailer viene
introdotta la nuova recluta del team Possible: Athena (Ciara Wilson).
La giornata di Kim inizia a cambiare quando lei e Ron si incontrano e fanno amicizia con Athena (Ciara Wilson), una nuova compagna di classe e potenzialmente una super fan di Kim Possible che sta avendo una giornata peggiore di quella di Kim. Con la guida e l’amicizia di Kim, Athena si trasforma nel nuovo membro di Team Possible.
Presto, Athena inizierà a eclissare Kim proprio mentre i nefandi Drakken e Shego (Todd Stashwick e Taylor Ortega) riaffiorano a Middleton con un grande piano per fermare definitivamente Kim. Ora tocca a Team Possible – Kim, Ron, il genio tecnologico Wade (Issac Ryan Brown), la nuova amica Athena e Rufus, una talpa che Ron incontra lungo la strada – per fermare questi super-cattivi.
Nel cast anche: Alyson Hannigan (la madre di Kim, Dr. Ann Possible); Connie Ray (la nonna di Kim, Nana Possible), i cameo di Christy Carlson Romano, Patton Oswalt (il professore Dementor).
Kim Possible andrà in onda l’8 giugno alle 14.00.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.