L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jumanji: Benvenuti nella Giungla – Terminate le riprese del sequel

Jumanji: Benvenuti nella Giungla – Terminate le riprese del sequel

Di Filippo Magnifico

Sono terminate le riprese del sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla. Lo annunciato Karen Gillan, che ha colto l’occasione per pubblicare su Instagram alcune nuove foto dal set.

Terminate le riprese del nuovo Jumanji, l’annuncio di Karen Gillan

Non posso credere di aver ultimato le riprese del nuovo Jumanji! C’è voluto qualche giorno per abituarmi all’idea e concentrarmi sui prossimi progetti. Ed eccomi qui a ripensare a quanto sia stato incredibile fare non uno ma ben due film di questa saga. Penso che il primo Jumanji sia uno dei miei film preferiti ed è assurdo pensare che anche io sia diventata parte del gioco. Con tre uomini brillanti come The Rock, Kevin Hart e Jack Black. Non mi sono mai divertita così tanto. Natale, puoi arrivare subito? Voglio andare al cinema per vedere questo film!

Il cast e le new entry

Tra le new entry troviamo Danny DeVito, Danny Glover e Awkwafina. Con loro ritroveremo Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan e, ovviamente, Dwayne Johnson. Torneranno anche i giovani Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman e Morgan Turner.

Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 13 dicembre 2019. La saga tornerà a scontrarsi, quindi, con Star Wars (Episodio IX uscirà una settimana dopo). Dietro la macchina da presa troviamo ancora una volta Jake Kasdan. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.