L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joshua Jackson protagonista della miniserie Little Fires Everywhere

Joshua Jackson protagonista della miniserie Little Fires Everywhere

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Little Fires Everywhere – Lynn Shelton dirigerà quattro episodi

Dopo The Affair il prossimo progetto televisivo di Joshua Jackson (Dawson’s Creek) sarà la miniserie Little Fires Everywhere basata sul romanzo Tanti piccoli fuochi di Celeste Ng. L’attore interpreterà un ruolo fisso.

Jackson interpreterà Bill Richardson, un avvocato di Shaker Heights di umili origini, Bill è il perfetto contrappeso alla moglie energica e volitiva, Elena (Reese Witherspoon). Ma quando Bill accetta di rappresentare i propri amici in una ardente battaglia per l’affidamento, la coppia inizia a lottare per qualcosa di più della difficile figlia minore, Izzy (Megan Stott).

La trama

Vinta da Hulu in un’accesa asta, la miniserie di otto episodi segue i destini intrecciati dei Richardson una famiglia da cartolina e una madre enigmatica (Kerry Washington) e la figlia (Lexi Underwood) che hanno sconvolto le loro vite. La storia esplora il peso dei segreti, la natura dell’arte e dell’identità, la feroce attrazione della maternità e il pericolo di credere che seguire le regole possa evitare il disastro.

Dal libro alla miniserie

La Hello Sunshine della Witherspoon ha acquistato i diritti cinematografici del libro ancora prima della sua pubblicazione. Il progetto è stato poi proposto alla Washington che oltre a interpretarlo è anche uno dei produttori esecutivi.

Le due attrici hanno proposto la miniserie alla scrittrice Liz Tigelaar (Casual, Life Unexpected) che oltre ad adattarlo ha coperto anche il ruolo di showrunner. Fanno parte del cast anche Rosemarie DeWitt, Jade Pettyjohn, Jordan Elsass e Gavin Lewis.

Co-prodotto da ABC Signature, i produttori esecutivi sono: Tigelaar, Lauren Neustadter, Pilar Savone e Lynn Sheldon.

Fonte THR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.