L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jon Kasdan sta lavorando alla serie tv di Willow per Disney+

Jon Kasdan sta lavorando alla serie tv di Willow per Disney+

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Disney+ arriverà nel 2020! Tutti i dettagli, il costo, le serie e i film in arrivo

Negli ultimi anni Ron Howard ha parlato di un potenziale seguito di Willow, il film fantasy del 1988 prodotto dalla Lucasfilm.

Il filmaker ha rivelato nell’ultima puntata del podcast Happy Sad Confused di MTV che Jon Kasdan (co-sceneggiatore di Solo: A Star Wars Story) sta discutendo la possibile realizzazione di una serie tv di Willow, per Disney+, che continuerà la storia del film.

“Ci sono alcune discussioni davvero serie con Jon Kasdan, che era uno degli sceneggiatori di Solo, che continuava a perseguitarmi su Willow per tutta la durata delle riprese ed ha anche assillato Kathy Kennedy.
Stiamo discutendo dello sviluppo di una serie televisiva di Willow per Disney+. E penso che sarebbe un’ottima strada da percorrere. Infatti, George [Lucas] ha sempre parlato della possibilità di una serie di Willow, e sarebbe grandiosa e più intima, e costruita attorno a quel personaggio e anche ad altri. E Jon Kasdan ha, credo, un’idea ispirata e potrebbe essere davvero, davvero fantastica”.

Ma chi potrebbero essere gli altri personaggi?

Warwick Davis tornerà nei panni di Willow, conferma Howard:

“Warwick ci sarà. Warwick è così fantastico e così bravo, è proprio un bravo attore. Spero solo di poter vedere un Willow maturo in azione”.

Fonte Happy Sad Confused podcast

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga 22 Giugno 2021 - 20:00

20 anni fa arrivava nei cinema il primo Fast & Furious: ecco una serie di curiosità legate alla saga con protagonista Vin Diesel!

American Horror Stories: il nuovo poster ci riporta a Murder House 22 Giugno 2021 - 19:45

È disponibile un nuovo poster dello spin-off di American Horror Story, la serie antologica creta da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Only Murders in the Building: il trailer della serie con Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short 22 Giugno 2021 - 19:40

È disponibile il trailer di Only Murders In The Building, la divertente serie murder mystery targata Hulu, che arriverà nel nostro territorio il 31 agosto in esclusiva su Star all’interno di Disney+.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)