SerieTV News

Jon Kasdan sta lavorando alla serie tv di Willow per Disney+

Pubblicato il 02 maggio 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Disney+ arriverà nel 2020! Tutti i dettagli, il costo, le serie e i film in arrivo

Negli ultimi anni Ron Howard ha parlato di un potenziale seguito di Willow, il film fantasy del 1988 prodotto dalla Lucasfilm.

Il filmaker ha rivelato nell’ultima puntata del podcast Happy Sad Confused di MTV che Jon Kasdan (co-sceneggiatore di Solo: A Star Wars Story) sta discutendo la possibile realizzazione di una serie tv di Willow, per Disney+, che continuerà la storia del film.

“Ci sono alcune discussioni davvero serie con Jon Kasdan, che era uno degli sceneggiatori di Solo, che continuava a perseguitarmi su Willow per tutta la durata delle riprese ed ha anche assillato Kathy Kennedy.
Stiamo discutendo dello sviluppo di una serie televisiva di Willow per Disney+. E penso che sarebbe un’ottima strada da percorrere. Infatti, George [Lucas] ha sempre parlato della possibilità di una serie di Willow, e sarebbe grandiosa e più intima, e costruita attorno a quel personaggio e anche ad altri. E Jon Kasdan ha, credo, un’idea ispirata e potrebbe essere davvero, davvero fantastica”.

Ma chi potrebbero essere gli altri personaggi?

Warwick Davis tornerà nei panni di Willow, conferma Howard:

“Warwick ci sarà. Warwick è così fantastico e così bravo, è proprio un bravo attore. Spero solo di poter vedere un Willow maturo in azione”.

Fonte Happy Sad Confused podcast

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.