L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jojo Rabbit di Taika Waititi uscirà al cinema a ottobre

Jojo Rabbit di Taika Waititi uscirà al cinema a ottobre

Di Giulio Frafuso

La Fox Searchlight ha deciso di far uscire nelle sale americane Jojo Rabbit, la satira  anti-odio diretta da Taika Waititi, il prossimo 18 ottobre. Ciò che significa che l’attesissima commedia potrebbe partecipare al Festival di Venezia e/o Toronto, e da quelle vetrine iniziare la sua corsa verso la stagione dei premi che si conclude con gli Oscar.

Ricordiamo che il regista di Thor: Ragnarok ha tratto la sceneggiatura dal libro Caging Skies scritto da Christine Leunens. Waititi nel film interpreterà il più controverso dei possibili personaggi, Adolf Hitler, amico immaginario del giovane protagonista. La storia infatti è ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale e racconta di un piccolo bambino tedesco (Roman Griffin Davis) il cui mondo viene rovesciato quando scopre che sua madre single nasconde una ragazza (Thomasin McKenzie) nella soffitta. Diviso tra l’amore per la madre e il suo senso di patriottismo, il ragazzo non sa proprio cosa fare. nel cast di Jojo Rabbit recitano anche Rebel Wilson, Stephen Merchant, Alfie Allen e Sam Rockwell.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.