L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jojo Rabbit di Taika Waititi uscirà al cinema a ottobre

Jojo Rabbit di Taika Waititi uscirà al cinema a ottobre

Di Giulio Frafuso

La Fox Searchlight ha deciso di far uscire nelle sale americane Jojo Rabbit, la satira  anti-odio diretta da Taika Waititi, il prossimo 18 ottobre. Ciò che significa che l’attesissima commedia potrebbe partecipare al Festival di Venezia e/o Toronto, e da quelle vetrine iniziare la sua corsa verso la stagione dei premi che si conclude con gli Oscar.

Ricordiamo che il regista di Thor: Ragnarok ha tratto la sceneggiatura dal libro Caging Skies scritto da Christine Leunens. Waititi nel film interpreterà il più controverso dei possibili personaggi, Adolf Hitler, amico immaginario del giovane protagonista. La storia infatti è ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale e racconta di un piccolo bambino tedesco (Roman Griffin Davis) il cui mondo viene rovesciato quando scopre che sua madre single nasconde una ragazza (Thomasin McKenzie) nella soffitta. Diviso tra l’amore per la madre e il suo senso di patriottismo, il ragazzo non sa proprio cosa fare. nel cast di Jojo Rabbit recitano anche Rebel Wilson, Stephen Merchant, Alfie Allen e Sam Rockwell.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.