L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Johnny Depp nella prima foto di Waiting for the Barbarians

Johnny Depp nella prima foto di Waiting for the Barbarians

Di Marlen Vazzoler

Johnny Depp e Mark Rylance rispettivamente nei panni dell’omicida colonnello Joll e del Magistrato sono ritratti nella prima foto di Waiting for the Barbarians il film basato sul libro Aspettando i barbari di J.M. Coetzee.

La pellicola, diretta da Ciro Guerra, è descritta come una sorprendente allegoria della guerra tra oppressore e oppresso. Il Mandel di Robert Pattinson dovrà scegliere tra quello che crede sia giusto e il suo dovere verso l’Impero nel bel mezzo del conflitto.

foto di Waiting for the Barbarians

La storia

La pellicola è incentrata sulla crisi di coscienza del Magistrato, un fedele servitore dell’Impero che lavora in una piccola città di frontiera. Un sergente maggiore dell’Impero (Pattinson) deve sostituire il Magistrato dopo che questo viene accusato di tradimento – per essersi associato con i barbari.
Il Colonel Joll conduce oltre la frontiera una spedizione delle forze speciali, catturando i barbari che in seguito tortura pubblicamente.

Prodotto da Andrea Iervolino (TaTaTu), da Monika Bacardi dell’AMBI Media Group, Michael Fitzgerald e Olga Segura, il film è in post-produzione.

Girato nell’Africa del Nord e in Europa, il film verrà presentato al market di Cannes.

Fonte THR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenet – Il 90% dei cinema potrebbero aprire in tempo per l’uscita 5 Giugno 2020 - 13:15

Tenet potrebbe rispettare la data di uscita del 17 luglio: la National Association of Theatre Owners si aspetta infatti che il 90% delle sale riaprano per allora.

Tredici – David Druin sulla Stagione 4: “Avrà un vero e proprio finale” 5 Giugno 2020 - 12:15

David Druin, volto di Tyler Down, parla della quarta stagione di Tredici e rivela che la serie avrà un vero e proprio finale.

Major Grom: Plague Doctor – Il trailer del cinecomic russo 5 Giugno 2020 - 11:30

È disponibile il trailer di Major Grom: Plague Doctor, film supereroistico russo basato sull'omonimo fumetto di Artyom Gabrelyanov.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.