L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Wick: Chapter 4 – Lionsgate fissa l’uscita per il 2021

John Wick: Chapter 4 – Lionsgate fissa l’uscita per il 2021

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di John Wick 3

Attenzione: spoiler su John Wick 3

Se avete visto John Wick 3: Parabellum, allora sapete che l’estenuante battaglia di John non è finita, e infatti Lionsgate ha già fissato l’uscita del quarto capitolo: John Wick: Chapter 4 arriverà nelle sale americane il 21 maggio 2021. Nel frattempo, il terzo film ha esordito negli Stati Uniti con un incasso di 56.8 milioni di dollari, confermando il successo della saga.

Keanu Reeves tornerà nel ruolo di John Wick, che al termine di Parabellum è sopravvissuto alla battaglia del Continental Hotel, ma è stato tradito da Winston (Ian McShane), che ha cercato di ucciderlo. Salvato dal Bowery King (Laurence Fishburne), dovrà allearsi con lui per abbattere finalmente lo strapotere della Tavola Alta.

Non sappiamo quali altri interpreti rivedremo, né se Chad Stahelski tornerà alla regia, ma sembra quasi scontato. Vi terremo aggiornati.

John Wick 3

La sinossi di John Wick 3

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni… gli danno la caccia per un contratto aperto di 14 milioni di dollari sulla sua vita, e per aver infranto una regola centrale: aver ucciso qualcuno sul suolo dell’Hotel Continental. La vittima era un membro del Tavolo Alto che aveva ordinato il contratto aperto. John dovrebbe essere già morto, ma il manager del Continental, Winston, gli ha dato un’ora di tempo prima che fosse “Excommunicado” – affiliazione revocata, bandito da tutti i servizi e isolato dagli altri membri. John sfrutta il settore terziario per restare in vita, combattendo e uccidendo mentre si fa strada fuori da New York City.

Regia, sceneggiatura e cast

Alla regia c’è ancora Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura è opera di David Kolstad, lo stesso dei primi due capitoli. Nel cast figurano anche Halle Berry, Common, Laurence Fishburne, Ruby Rose, Hiroyuki Sanada, Anjelica Huston, Ian McShane, Asia Kate Dillon, Lance Reddick, Saïd Taghmaoui, Jason Matzoukas e Mark Dacascos.

John Wick 3: Parabellum uscirà il 17 maggio 2019 nelle sale americane.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.