L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jessica Chastain e Andrew Garfield telepredicatori in The Eyes of Tammy Faye

Jessica Chastain e Andrew Garfield telepredicatori in The Eyes of Tammy Faye

Di Marlen Vazzoler

Jessica Chastain e Andrew Garfield sono entrati nel cast del film biografico The Eyes of Tammy Faye prodotto dalla Fox Searchlight.

Basata sul documentario The Eyes of Tammy Faye di Fenton Bailey e Randy Barbato, la pellicola è diretta da Michael Showalter (The Big Sick) ed è sceneggiata da Abe Sylvia.

I telepredicatori

Il film racconta la straordinaria e stravagante ascesa, caduta e redenzione dei telepredicatori Jim (Garfield) e Tammy Faye Bakker (Chastain). Negli anni ’70 e ’80, Tammy Faye e Jim hanno creato la più grande rete di trasmissioni televisive religiose del mondo e un parco a tema. Sono stati riveriti per il loro messaggio di amore, accettazione e prosperità.

Tammy Faye era leggendaria per le sue ciglia indelebili, il suo canto idiosincratico e la sua voglia di abbracciare le persone di qualsiasi ceto sociale. Tuttavia, non passò molto tempo prima che irregolarità finanziarie, i complotti dei rivali e gli scandali sessuali facessero a pezzi il loro matrimonio e crollare il loro impero costruito con cura.

La produzione

La Chastain produrrà il film con Kelly Carmichael con la loro casa di produzione, la Freckle Films, e con Gigi Pritzker e Rachel Shane per la Madison Wells Media. Jordana Mollick è la produttrice esecutiva.

Rivedremo la Chastain al cinema in Dark Phoenix, Eve e in It Capitolo 2. Garfield è impegnato a Broadway con Angels in America. Showalter sta lavorando alla serie Wet Hot American Summer per Netflix.

Fonte Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.