L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jessica Chastain e Andrew Garfield telepredicatori in The Eyes of Tammy Faye

Jessica Chastain e Andrew Garfield telepredicatori in The Eyes of Tammy Faye

Di Marlen Vazzoler

Jessica Chastain e Andrew Garfield sono entrati nel cast del film biografico The Eyes of Tammy Faye prodotto dalla Fox Searchlight.

Basata sul documentario The Eyes of Tammy Faye di Fenton Bailey e Randy Barbato, la pellicola è diretta da Michael Showalter (The Big Sick) ed è sceneggiata da Abe Sylvia.

I telepredicatori

Il film racconta la straordinaria e stravagante ascesa, caduta e redenzione dei telepredicatori Jim (Garfield) e Tammy Faye Bakker (Chastain). Negli anni ’70 e ’80, Tammy Faye e Jim hanno creato la più grande rete di trasmissioni televisive religiose del mondo e un parco a tema. Sono stati riveriti per il loro messaggio di amore, accettazione e prosperità.

Tammy Faye era leggendaria per le sue ciglia indelebili, il suo canto idiosincratico e la sua voglia di abbracciare le persone di qualsiasi ceto sociale. Tuttavia, non passò molto tempo prima che irregolarità finanziarie, i complotti dei rivali e gli scandali sessuali facessero a pezzi il loro matrimonio e crollare il loro impero costruito con cura.

La produzione

La Chastain produrrà il film con Kelly Carmichael con la loro casa di produzione, la Freckle Films, e con Gigi Pritzker e Rachel Shane per la Madison Wells Media. Jordana Mollick è la produttrice esecutiva.

Rivedremo la Chastain al cinema in Dark Phoenix, Eve e in It Capitolo 2. Garfield è impegnato a Broadway con Angels in America. Showalter sta lavorando alla serie Wet Hot American Summer per Netflix.

Fonte Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.