L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jamie Dornan e Holliday Grainger in Wild Mountain Thyme

Jamie Dornan e Holliday Grainger in Wild Mountain Thyme

Di Marlen Vazzoler

John Patrick Shanley (Doubt) adatterà per il grande schermo Wild Mountain Thyme il suo spettacolo di Broadway andato in scena all’Outside Mullingar. Il progetto verrà presentato al market di Cannes dalla HanWay.

Jamie Dornan (A Private War) e Holliday Grainger (Animals) interpreteranno due ostinati amanti sfortunati, in questa storia ambientata nella campagna irlandese. La faida tra le loro famiglie è causata da un terreno che separa le due fattorie.

La produzione

Leslie Urdang e Alex Witchel hanno commentato:

“Il linguaggio, l’umorismo e il cuore di Shanley sono dei tesori che ci sorprendono, ci illuminano e ci divertono sempre. Creando dei personaggi così specifici e idiosincratici in Wild Mountain Thyme riesce a far sentire il mondo più grande e più speranzoso. Sicuramente più romantico”.

I produttori sono Urdang (The Seagull), Anthony Bregman (Foxcatcher), Witchel e Martina Niland (Once) di Port Pictures. Andrew Kramer è il produttore esecutivo.

Le riprese cominceranno questa estate in Irlanda e a New York, verrà utilizzata la canzone ‘Wild Mountain Thyme’ scritta da Francis McPeake e Robert Tannahill, cantata da artisti come George Harrison, Van Morrison, Rod Stewart e Ed Sheeran.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.