L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Wan e Sam Raimi produrranno un horror tratto dal corto olandese The Burden

James Wan e Sam Raimi produrranno un horror tratto dal corto olandese The Burden

Di Giulio Frafuso

La Atomic Monster di James Wan e la Ghost House di Sam Raimi hanno acquistato i diritti del cortometraggio olandese The Burden, horror diretto da Nico van den Brink. La storia vede una giovane donna recarsi in visita a casa dei genitori del fidanzato. L’atmosfera diventa improvvisamente tetra quando la protagonista scopre i fatti tremendi che riguardano la famiglia e il loro vicino. Bene presto la casa visita di cortesia si trasformerà in un vero e proprio incubo…

L’idea è quella di trarre un lungometraggio dal soggetto di The Burden. Al momento si stanno cercando gli sceneggiatori che espandano storia e situazioni per un film completo.  A dirigerlo sarà lo stesso Nico van den Brink. Un altro corto horror dell’autore, Sweet Tooth, è stato acquistato dalla New Line e la stessa Atomic Monster ne produrrà la versione in lungometraggio. Al momento la compagnia sta lavorando al terzo capitolo di The Conjuring e ha in uscita Annabelle Comes Home, conclusione della trilogia spin-off sull’ormai celeberrima bambola indemoniata.

Ricordiamo che Sam Raimi è entrato nella storia di questo genere grazie a La casa, produzione a budget bassissimo ma ricca di inventiva ed estro cinematografico. Ancora oggi da gustare. E anche il remake non è niente male!

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: arriva il set LEGO dedicato agli appartamenti della serie 12 Maggio 2021 - 13:45

LEGO continua a fare la gioia di tutti i fan di Friends. L’azienda danese ha dedicato un set agli iconici appartamenti della serie cult, andata in onda tra il 1994 e il 2004.

Amber Heard continua a ricordarci che tornerà in Aquaman 2 12 Maggio 2021 - 13:00

Amber Heard addormentata con il costume di Mera in una vecchia foto dal set di Aquaman: l'attrice ci rammenta che tornerà nel sequel, nonostante le polemiche di alcuni fan.

È morto a 106 anni Norman Lloyd, addio ad una leggenda di Hollywood 12 Maggio 2021 - 12:46

Norman Lloyd è morto il 10 maggio, alla veneranda età di 106 anni. Regista, attore, produttore nel corso della sua carriera aveva collaborato con grandi nomi come Orson Welles, Charlie Chaplin e Alfred Hitchcok.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.