L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Cameron: “Mai un nuovo Terminator senza Schwarzenegger”

James Cameron: “Mai un nuovo Terminator senza Schwarzenegger”

Di Marco Triolo

James Cameron sapeva solo una cosa del nuovo Terminator: non lo avrebbe mai fatto senza Arnold Schwarzenegger. Il produttore di Terminator: Destino oscuro ne ha parlato in una recente intervista. Dove ha dichiarato:

Dissi che mi sarebbe davvero piaciuto essere coinvolto nel progetto. Ma che non avrei potuto prendere parte a un film di Terminator senza il mio buon amico da 35 anni, Arnold Schwarzenegger. Anche se si tratterà solo di passare il testimone a una nuova generazione di personaggi. Perciò questo è ciò che tutti concordammo di fare. A quel punto la questione divenne: vorrà tornare anche Linda [Hamilton]?

Guarda il trailer di Terminator: Destino oscuro.

Cameron aggiunge che non c’è mai stato un piano per rimpiazzare Linda Hamilton con un’altra attrice nel ruolo di Sarah Connor. Se Hamilton avesse scelto di non tornare, non ci sarebbe stata Sarah Connor nel film. Da parte sua, Schwarzenegger ha preso parte a tutti i capitoli della saga tranne Terminator: Salvation. Linda Hamilton invece non si vedeva da Terminator 2 – Il giorno del giudizio. Nella timeline stabilita da Terminator 3 – Le macchine ribelli, e ovviamente tradita da questo nuovo capitolo, veniva addirittura annunciata la sua morte.

Questa è un’ulteriore prova, se ce ne fosse stato bisogno, che Destino oscuro si riallaccerà direttamente a Terminator 2, ignorando tutti i sequel successivi. Nel nuovo film, anziché John Connor, i Terminator daranno la caccia a Dani Ramos (Natalia Reyes), una ragazza cyborg. Nonostante ciò, Cameron ha detto che il film porterà avanti in qualche modo la storia di John Connor. “Continueremo la storia di John con la storia di Sarah, e il T-800 farà ritorno. Un T-800 diverso, con un ruolo molto diverso da quello che abbiamo visto finora”. Cameron ha anche detto che il film sarà Rated R, molto “lineare” e tutto ambientato nell’arco di 36 ore.

IL CAST DI DESTINO OSCURO

Il film è diretto da Tim Miller, regista di Deadpool. Il cast include, oltre a Linda Hamilton, Arnold Schwarzenegger e Natalia Reyes, anche Mackenzie Davis, Gabriel Luna e Diego Boneta. L’uscita è prevista il 31 ottobre.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: trailer finale per la nuova serie Amazon 23 Luglio 2019 - 21:00

La scorretta serie sui supereroi tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson arriverà il 26 luglio

Tutto pronto per Riddick 4: Vin Diesel ha ricevuto la sceneggiatura 23 Luglio 2019 - 20:15

La star della saga di Fast & Furious ha ricevuto finalmente la sceneggiatura del quarto film su Riddick, Furya

Jojo Rabbit – Poster e trailer del film satirico di Taika Waititi 23 Luglio 2019 - 19:45

Primo poster e trailer di Jojo Rabbit il film satirico anti-odio diretto da Taika Waititi che concorrerà al Toronto Film Festival

7 COSE CHE FORSE NON SAPEVATE SU IL MAGO PANCIONE ETCÌ 23 Luglio 2019 - 17:15

Videogiochi, comparsate, seguiti, Celentano e hamburger: la storia del mago pancione Etcì e di Sbadiglio, amatissimi anche... dai Power Rangers?

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".