L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Cameron: “Mai un nuovo Terminator senza Schwarzenegger”

James Cameron: “Mai un nuovo Terminator senza Schwarzenegger”

Di Marco Triolo

James Cameron sapeva solo una cosa del nuovo Terminator: non lo avrebbe mai fatto senza Arnold Schwarzenegger. Il produttore di Terminator: Destino oscuro ne ha parlato in una recente intervista. Dove ha dichiarato:

Dissi che mi sarebbe davvero piaciuto essere coinvolto nel progetto. Ma che non avrei potuto prendere parte a un film di Terminator senza il mio buon amico da 35 anni, Arnold Schwarzenegger. Anche se si tratterà solo di passare il testimone a una nuova generazione di personaggi. Perciò questo è ciò che tutti concordammo di fare. A quel punto la questione divenne: vorrà tornare anche Linda [Hamilton]?

Guarda il trailer di Terminator: Destino oscuro.

Cameron aggiunge che non c’è mai stato un piano per rimpiazzare Linda Hamilton con un’altra attrice nel ruolo di Sarah Connor. Se Hamilton avesse scelto di non tornare, non ci sarebbe stata Sarah Connor nel film. Da parte sua, Schwarzenegger ha preso parte a tutti i capitoli della saga tranne Terminator: Salvation. Linda Hamilton invece non si vedeva da Terminator 2 – Il giorno del giudizio. Nella timeline stabilita da Terminator 3 – Le macchine ribelli, e ovviamente tradita da questo nuovo capitolo, veniva addirittura annunciata la sua morte.

Questa è un’ulteriore prova, se ce ne fosse stato bisogno, che Destino oscuro si riallaccerà direttamente a Terminator 2, ignorando tutti i sequel successivi. Nel nuovo film, anziché John Connor, i Terminator daranno la caccia a Dani Ramos (Natalia Reyes), una ragazza cyborg. Nonostante ciò, Cameron ha detto che il film porterà avanti in qualche modo la storia di John Connor. “Continueremo la storia di John con la storia di Sarah, e il T-800 farà ritorno. Un T-800 diverso, con un ruolo molto diverso da quello che abbiamo visto finora”. Cameron ha anche detto che il film sarà Rated R, molto “lineare” e tutto ambientato nell’arco di 36 ore.

IL CAST DI DESTINO OSCURO

Il film è diretto da Tim Miller, regista di Deadpool. Il cast include, oltre a Linda Hamilton, Arnold Schwarzenegger e Natalia Reyes, anche Mackenzie Davis, Gabriel Luna e Diego Boneta. L’uscita è prevista il 31 ottobre.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sam Raimi pronto per dirigere un altro film horror! 19 Ottobre 2019 - 11:00

Dopo Drag Me to Hell, Sam Raimi è pronto per tornare dietro la macchina da presa. Il regista dirigerà un nuovo horror che unirà le atmosfere di Castaway a quelle di Misery.

Maleficent, Joker, Jesus Rolls e El Camino (Il Podcast Senza Nome #1) 19 Ottobre 2019 - 10:50

Inauguriamo oggi una nuova rubrica dei podcast di ScreenWeek. Francesco “Frank” Lotta, Tabata Caldironi e Filippo della nostra redazione parlano dei film in sala e dei principali contenuti presenti sulle piattaforme streaming.

Kyoto Animation – Annunciata la funzione commemorativa per i primi di novembre 19 Ottobre 2019 - 10:48

A tre mesi dalla strage causata dall'incendio doloso dello Studio 1 della Kyoto Animation, ecco il punto della situazione. A novembre si terrà una funzione commemorativa in Giappone mentre in Italia proseguono le raccolte fondi

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.