L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jack Huston & Cameron Britton nello show antologico Manhunt: Lone Wolf

Jack Huston & Cameron Britton nello show antologico Manhunt: Lone Wolf

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Manhunt: Unabomber – Sam Worthington alla caccia di Paul Bettany, trailer

Lionsgate Television ha rivelato il titolo e i primi membri del cast della seconda stagione dello show antologico Manhunt. Intitolata Manhunt: Lone Wolf racconterà una delle più grandi e complesse cacce all’uomo sul suolo degli Stati Uniti.

La ricerca del dinamitardo delle Olimpiadi di Atlanta del 1996 e la tempesta massmediatica che distrusse la vita di Richard Jewell.

Eric Rudolph

Jack Huston interpreta Eric Rudolph la mente criminale dietro al mortale attentato al Centennial Olympic Park. Fece esplodere una serie di enormi bombe prima di sparire nel deserto, dove per anni ha eluso con successo la più grande caccia all’uomo nella storia americana.
Rudolph è un maestro manipolatore estremamente affascinante. Gioca con persone come con dei pupazzi, diventando chiunque abbia bisogno di essere per far avanzare la sua agenda nichilista.

Richard Jewell

Cameron Britton vestirà i panni di Jewell. Una guardia di sicurezza con salario minimo che ha scoperto un’enorme bomba ai Giochi Olimpici di Atlanta del 1996, ed ha messo in gioco la sua vita per salvare centinaia di persone.
Divenne un eroe internazionale – fino a quando, in un processo kafkiano realizzato dai media, fu falsamente accusato di aver piantato lui stesso la bomba. Richard affronta sia i media che l’FBI, combattendo per scagionarsi e ritenendo le voci più potenti del paese responsabili nei confronti della verità.

La stagione è stata creata dal cuore della squadra creativa dietro a Manhunt: Unabomber, guidata da John Goldwyn e dallo sceneggiatore Andrew Sodroski. I produttori esecutivi sono Goldwyn, Michael Dinner e Sodroski.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Night House – La casa oscura: il trailer dell’horror con Rebecca Hall, dal 16 settembre al cinema 12 Maggio 2021 - 16:45

"La verità verrà a galla" nel thriller psicologico diretto da David Bruckner e distribuito da Walt Disney

Alfredino: il trailer della miniserie sui fatti di Vermicino 12 Maggio 2021 - 16:00

La tragica storia del piccolo Alfredo Rampi, il bambino che nel giugno del 1981 cadde in un pozzo nei pressi di Vermicino, in provincia di Roma, è divetata una una serie tv. Ecco il trailer.

Il drago dei desideri: Trailer del nuovo film della Sony Pictures Animation 12 Maggio 2021 - 15:56

Una teiera magica, tre desideri e un cinico drago: ecco il trailer ufficiale de Il drago dei desideri co-prodotto dalla Sony Pictures Animation. In arrivo su Netflix l'11 giugno

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.