SerieTV News Casting

Jack Huston & Cameron Britton nello show antologico Manhunt: Lone Wolf

Pubblicato il 08 maggio 2019 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Manhunt: Unabomber – Sam Worthington alla caccia di Paul Bettany, trailer

Lionsgate Television ha rivelato il titolo e i primi membri del cast della seconda stagione dello show antologico Manhunt. Intitolata Manhunt: Lone Wolf racconterà una delle più grandi e complesse cacce all’uomo sul suolo degli Stati Uniti.

La ricerca del dinamitardo delle Olimpiadi di Atlanta del 1996 e la tempesta massmediatica che distrusse la vita di Richard Jewell.

Eric Rudolph

Jack Huston interpreta Eric Rudolph la mente criminale dietro al mortale attentato al Centennial Olympic Park. Fece esplodere una serie di enormi bombe prima di sparire nel deserto, dove per anni ha eluso con successo la più grande caccia all’uomo nella storia americana.
Rudolph è un maestro manipolatore estremamente affascinante. Gioca con persone come con dei pupazzi, diventando chiunque abbia bisogno di essere per far avanzare la sua agenda nichilista.

Richard Jewell

Cameron Britton vestirà i panni di Jewell. Una guardia di sicurezza con salario minimo che ha scoperto un’enorme bomba ai Giochi Olimpici di Atlanta del 1996, ed ha messo in gioco la sua vita per salvare centinaia di persone.
Divenne un eroe internazionale – fino a quando, in un processo kafkiano realizzato dai media, fu falsamente accusato di aver piantato lui stesso la bomba. Richard affronta sia i media che l’FBI, combattendo per scagionarsi e ritenendo le voci più potenti del paese responsabili nei confronti della verità.

La stagione è stata creata dal cuore della squadra creativa dietro a Manhunt: Unabomber, guidata da John Goldwyn e dallo sceneggiatore Andrew Sodroski. I produttori esecutivi sono Goldwyn, Michael Dinner e Sodroski.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.