L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Into the Dark – Il trailer di They Come Knocking, l’episodio del Father’s Day

Into the Dark – Il trailer di They Come Knocking, l’episodio del Father’s Day

Di Lorenzo Pedrazzi

Hulu ha pubblicato il trailer di They Come Knocking, prossimo episodio di Into the Dark, serie horror antologica prodotta da Blumhouse Productions (lo stesso studio di Insidious, The Conjuring, La notte del giudizio e Get Out). Ogni puntata racconta una storia indipendente, che ruota attorno a una diversa festività dell’anno.

Al centro di They Come Knocking c’è la Festa del Papà, che negli Stati Uniti si celebra la terza domenica di giugno. Clayne Crawford interpreta un padre che, dopo la morte della moglie, porta in viaggio le figlie per ricordare la madre scomparsa, salvo ritrovarsi braccati da una minaccia sovrannaturale. Si tratta del suo primo ruolo dopo il licenziamento da Lethal Weapon.

L’episodio uscirà su Hulu il prossimo 7 giugno. Nel cast figurano anche Josephine Langford e Lia McHugh, mentre la regia è curata da Adam Mason. La sceneggiatura è opera di Shane Van Dyke e Carey Van Dyke.

Il trailer

La sinossi dell’episodio

Dopo aver perso la moglie a causa di un cancro, un padre parte in roulotte con le sue due figlie, ma durante una sosta lui e la sua famiglia vengono braccati da terrificanti entità sovrannaturali.

Il cast della serie

Tra gli attori coinvolti in Into the Dark figurano Tom Bateman, Rebecca Rittenhouse, David Hull, Aurora Perrineau, Ray Santiago, Dermot Mulroney, Diana Silvers, Tembi Locke, Meredith Salenger, Jimmi Simpson e Sasha Grey. Le prime due puntate sono state dirette rispettivamente da Paul Davis e Patrick Lussier.

Fonte: Hulu

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.