Hulu ha pubblicato il trailer di They Come Knocking, prossimo episodio di Into the Dark, serie horror antologica prodotta da Blumhouse Productions (lo stesso studio di Insidious, The Conjuring, La notte del giudizio e Get Out). Ogni puntata racconta una storia indipendente, che ruota attorno a una diversa festività dell’anno.
Al centro di They Come Knocking c’è la Festa del Papà, che negli Stati Uniti si celebra la terza domenica di giugno. Clayne Crawford interpreta un padre che, dopo la morte della moglie, porta in viaggio le figlie per ricordare la madre scomparsa, salvo ritrovarsi braccati da una minaccia sovrannaturale. Si tratta del suo primo ruolo dopo il licenziamento da Lethal Weapon.
L’episodio uscirà su Hulu il prossimo 7 giugno. Nel cast figurano anche Josephine Langford e Lia McHugh, mentre la regia è curata da Adam Mason. La sceneggiatura è opera di Shane Van Dyke e Carey Van Dyke.
Dopo aver perso la moglie a causa di un cancro, un padre parte in roulotte con le sue due figlie, ma durante una sosta lui e la sua famiglia vengono braccati da terrificanti entità sovrannaturali.
Tra gli attori coinvolti in Into the Dark figurano Tom Bateman, Rebecca Rittenhouse, David Hull, Aurora Perrineau, Ray Santiago, Dermot Mulroney, Diana Silvers, Tembi Locke, Meredith Salenger, Jimmi Simpson e Sasha Grey. Le prime due puntate sono state dirette rispettivamente da Paul Davis e Patrick Lussier.
Fonte: Hulu
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/1166-into-the-dark]