L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iniziate le riprese di Free Guy, action comedy con Ryan Reynolds

Iniziate le riprese di Free Guy, action comedy con Ryan Reynolds

Di Giulio Frafuso

La 20th Century Fox ha annunciato l’inizio delle riprese di Free Guy, commedia d’azione che alcuni hanno paragonato al film d’animazione Ralph Spaccatutto. Il cast composto da Ryan Reynolds (Detective Pikachu), Taika Waititi (Thor: Ragnarok), Jodie Comer (Killing Eve), Joe Keery (Stranger Things) si trova a Boston, set principale del progetto. Alla regia Shawn Levy, che ha rinunciato alla realizzazione di Uncharted per girare invece questo lungometraggio.

La sceneggiatura di Free Guy è stata scritta da Matt Lieberman e racconta di Guy (Reynolds), un banchiere che un giorno scopre di essere un personaggio di supporto dentro un videogioco intitolato Free City. L’uomo si adopererà con tutte le sue forze per evitare che i creatori del gioco lo terminino. Ad aiutarlo un suo Avatar. Il film arriverà nelle sale americane il 3 luglio 2020.

Tra i progetti futuri di Ryan Reynolds c’è The Hitman’s Wife’s Bodyguard, sequel di Come ti ammazzo il bodyguard di cui ha già finito le riprese, e probabilmente Deadpool 3, sempre che rientri nei piani della Disney, nuova proprietaria della 20th Century Fox.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.