L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iniziate le riprese di Free Guy, action comedy con Ryan Reynolds

Iniziate le riprese di Free Guy, action comedy con Ryan Reynolds

Di Giulio Frafuso

La 20th Century Fox ha annunciato l’inizio delle riprese di Free Guy, commedia d’azione che alcuni hanno paragonato al film d’animazione Ralph Spaccatutto. Il cast composto da Ryan Reynolds (Detective Pikachu), Taika Waititi (Thor: Ragnarok), Jodie Comer (Killing Eve), Joe Keery (Stranger Things) si trova a Boston, set principale del progetto. Alla regia Shawn Levy, che ha rinunciato alla realizzazione di Uncharted per girare invece questo lungometraggio.

La sceneggiatura di Free Guy è stata scritta da Matt Lieberman e racconta di Guy (Reynolds), un banchiere che un giorno scopre di essere un personaggio di supporto dentro un videogioco intitolato Free City. L’uomo si adopererà con tutte le sue forze per evitare che i creatori del gioco lo terminino. Ad aiutarlo un suo Avatar. Il film arriverà nelle sale americane il 3 luglio 2020.

Tra i progetti futuri di Ryan Reynolds c’è The Hitman’s Wife’s Bodyguard, sequel di Come ti ammazzo il bodyguard di cui ha già finito le riprese, e probabilmente Deadpool 3, sempre che rientri nei piani della Disney, nuova proprietaria della 20th Century Fox.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.