L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ingress: The Animation è disponibile su Netflix

Ingress: The Animation è disponibile su Netflix

Di Marlen Vazzoler

Da ieri è finalmente disponibile in tutto il mondo su Netflix l’anime Ingress: The Animation basato su Ingress, il gioco AR per smartphone della Niantic (Pokémon Go). La serie è andata in onda in Giappone dal 18 ottobre al 27 dicembre del 2018, sul contenitore + Ultra di Fuji TV.

Versione internazionale

Il compositore americano Jacob Yoffee (LeBron James’ Best Shot series, Andi Mack, Finding Carter) ha composto una nuova colonna sonora per la versione globale. Hidehiro Kawai (The Relative Worlds, Phantom of the Kill -Zero Kara no Hangyaku-) ha composto la musica per la versione giapponese e quella disponibile su Netflix Japan.

ingress

La storia

Sin da quando era piccolo, Makoto aveva uno strano potere che gli permetteva di leggere i ricordi degli oggetti che toccava. Nascondendo il suo potere incontrollabile, lavora come agente speciale nelle forze di polizia.
Un giorno, mentre sta indagando su un’esplosione in un laboratorio che fa ricerche su una sostanza sconosciuta chiamata “XM”, vede un ricordo misterioso. La memoria proviene dall’anello di Sarah, l’unica sopravvissuta dell’incidente. Era la visione di una persona che veniva inghiottita in una luce rossa e scompariva.
Makoto viene coinvolto in una massiccia cospirazione. La battaglia per “XM”, un materiale che potrebbe influenzare la mente umana, inizia adesso.

Lo staff

Alla regia Yūhei Sakuragi (The Relative Worlds), assistente alla regia Yoshinari Irikawa, sceneggiatura Sōki Tsukishima (Final Fantasy Type-0: Change the World novels) e Tora Tsukishima. Character designer Takeshi Honda (Beyond, Blue Submarine No. 6, Den-noh Coil, Millennium Actress). Direttore dell’animazione Maru Kobayashi. La theme song ‘Tessellate‘ è suonata dalla band rock inglese indipendente Alt-J. Animazione Craftar.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

This Sceptred Isle – Ecco Kenneth Branagh nei panni del Primo Ministro Boris Johnson 25 Febbraio 2021 - 15:59

Dal set della serie This Sceptred Isle ecco la prima immagine di Kenneth Branagh nei panni del Primo Ministro britannico Boris Johnson

Spike Lee e Netflix di nuovo insieme per Gordon Hemingway & The Realm of Cthulhu 25 Febbraio 2021 - 15:45

Dopo Da 5 Bloods, Spike Lee è pronto ad unire ancora una volta le forze con Netflix, per un nuovo progetto che però non lo vedrà coinvolto dietro la macchina da presa.

Beavis and Butt-Head: in arrivo un nuovo film targato Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 15:40

In arrivo un nuovo film incentrato sulle avventure di Beavis and Butt-Head e sarà destinato a Paramount+, la nuova piattaforma streaming di ViacomCBS.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.