L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ingress: The Animation è disponibile su Netflix

Ingress: The Animation è disponibile su Netflix

Di Marlen Vazzoler

Da ieri è finalmente disponibile in tutto il mondo su Netflix l’anime Ingress: The Animation basato su Ingress, il gioco AR per smartphone della Niantic (Pokémon Go). La serie è andata in onda in Giappone dal 18 ottobre al 27 dicembre del 2018, sul contenitore + Ultra di Fuji TV.

Versione internazionale

Il compositore americano Jacob Yoffee (LeBron James’ Best Shot series, Andi Mack, Finding Carter) ha composto una nuova colonna sonora per la versione globale. Hidehiro Kawai (The Relative Worlds, Phantom of the Kill -Zero Kara no Hangyaku-) ha composto la musica per la versione giapponese e quella disponibile su Netflix Japan.

ingress

La storia

Sin da quando era piccolo, Makoto aveva uno strano potere che gli permetteva di leggere i ricordi degli oggetti che toccava. Nascondendo il suo potere incontrollabile, lavora come agente speciale nelle forze di polizia.
Un giorno, mentre sta indagando su un’esplosione in un laboratorio che fa ricerche su una sostanza sconosciuta chiamata “XM”, vede un ricordo misterioso. La memoria proviene dall’anello di Sarah, l’unica sopravvissuta dell’incidente. Era la visione di una persona che veniva inghiottita in una luce rossa e scompariva.
Makoto viene coinvolto in una massiccia cospirazione. La battaglia per “XM”, un materiale che potrebbe influenzare la mente umana, inizia adesso.

Lo staff

Alla regia Yūhei Sakuragi (The Relative Worlds), assistente alla regia Yoshinari Irikawa, sceneggiatura Sōki Tsukishima (Final Fantasy Type-0: Change the World novels) e Tora Tsukishima. Character designer Takeshi Honda (Beyond, Blue Submarine No. 6, Den-noh Coil, Millennium Actress). Direttore dell’animazione Maru Kobayashi. La theme song ‘Tessellate‘ è suonata dalla band rock inglese indipendente Alt-J. Animazione Craftar.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Wan produrrà il reboot cinematografico di Supercar 7 Agosto 2020 - 12:00

Supercar (Knight Rider) diventerà un film! James Wan sarà uno dei produttori dell'adattamento cinematografico ambientato ai giorni nostri

Ragazze vincenti diventerà una serie su Amazon Prime Video 7 Agosto 2020 - 11:15

A league of Their Own - alias Ragazze vincenti - diventerà una serie su Amazon Prime Video, creata da Abbi Jacobson e Will Graham.

Antebellum uscirà in PVOD, al cinema solo in alcuni mercati esteri 7 Agosto 2020 - 10:30

La Lionsgate ha rivelato la sua nuova strategia per l'horror Antebellum, uscirà negli in PVOD su tutte le piattaforme, mentre verrà distribuito al cinema solo in alcuni mercati esteri

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.