L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In arrivo Power Pack, il primo progetto Marvel per ragazzi?

In arrivo Power Pack, il primo progetto Marvel per ragazzi?

Di Marco Triolo

Sembra proprio che i Marvel Studios siano pronti al loro primo progetto per ragazzi, Power Pack. Stando al sito MCU Cosmic, lo studio avrebbe messo in fase di sviluppo il progetto. Ma quello che non è chiaro è se si tratterà di un film o una serie per il canale streaming Disney+, in partenza a novembre.

Non è la prima volta che girano voci sul Power Pack. Kevin Feige, capo dei Marvel Studios e guru di tutto l’Universo Cinematografico Marvel, ha detto in più occasioni di essere interessato al titolo. “Power Pack è una proprietà a cui stiamo interessati da molto tempo”, ha dichiarato ad esempio l’estate scorsa. “Da molti anni pensiamo di fare qualcosa per le famiglie, qualcosa di più giovane. Ant-Man è diventato un po’ quel franchise, certamente dopo Ant-Man and the Wasp. Ma Power Pack è ancora una delle tante cose di cui discutiamo. Non sarebbe divertente farlo, un giorno?”.

POWER PACK SU DISNEY+?

Come titolo sarebbe chiaramente perfetto per Disney+, un canale streaming che sarà mirato proprio alle famiglie e avrà contenuti fruibili da tutti. La serie a fumetti Power Pack ha infatti per protagonisti quattro bambini, i fratelli Alex, Julie, Jack e Katie Power, dotati di straordinari poteri da un alieno. Alex è in grado di controllare la gravità, Julie è una velocista. Jack può controllare la densità molecolare e trasformarsi in una nuvola. E infine Katie assorbire energia e spararla sotto forma forma di palla di fuoco. Ad aiutarli c’è spesso Franklin Richards, figlio di Reed Richards e Sue Storm dei Fantastici Quattro.

La serie a fumetti originale fu realizzata da Louise Simonson e June Brigman, e pubblicata tra il 1984 e il 1992. Alex Power sarebbe riapparso anni dopo, ormai adolescente, nel supergruppo New Warriors (di cui è in fase di sviluppo una serie TV) con il nome di Powerhouse.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars The Mandalorian: Le Citazioni e i Riferimenti nell’episodio 2×06 5 Dicembre 2020 - 13:04

Un attesissimo ritorno nel nuovo episodio di The Mandalorian: ecco tutte le easter egg e i riferimenti che abbiamo trovato nel Capitolo 14!

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.