L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In arrivo Power Pack, il primo progetto Marvel per ragazzi?

In arrivo Power Pack, il primo progetto Marvel per ragazzi?

Di Marco Triolo

Sembra proprio che i Marvel Studios siano pronti al loro primo progetto per ragazzi, Power Pack. Stando al sito MCU Cosmic, lo studio avrebbe messo in fase di sviluppo il progetto. Ma quello che non è chiaro è se si tratterà di un film o una serie per il canale streaming Disney+, in partenza a novembre.

Non è la prima volta che girano voci sul Power Pack. Kevin Feige, capo dei Marvel Studios e guru di tutto l’Universo Cinematografico Marvel, ha detto in più occasioni di essere interessato al titolo. “Power Pack è una proprietà a cui stiamo interessati da molto tempo”, ha dichiarato ad esempio l’estate scorsa. “Da molti anni pensiamo di fare qualcosa per le famiglie, qualcosa di più giovane. Ant-Man è diventato un po’ quel franchise, certamente dopo Ant-Man and the Wasp. Ma Power Pack è ancora una delle tante cose di cui discutiamo. Non sarebbe divertente farlo, un giorno?”.

POWER PACK SU DISNEY+?

Come titolo sarebbe chiaramente perfetto per Disney+, un canale streaming che sarà mirato proprio alle famiglie e avrà contenuti fruibili da tutti. La serie a fumetti Power Pack ha infatti per protagonisti quattro bambini, i fratelli Alex, Julie, Jack e Katie Power, dotati di straordinari poteri da un alieno. Alex è in grado di controllare la gravità, Julie è una velocista. Jack può controllare la densità molecolare e trasformarsi in una nuvola. E infine Katie assorbire energia e spararla sotto forma forma di palla di fuoco. Ad aiutarli c’è spesso Franklin Richards, figlio di Reed Richards e Sue Storm dei Fantastici Quattro.

La serie a fumetti originale fu realizzata da Louise Simonson e June Brigman, e pubblicata tra il 1984 e il 1992. Alex Power sarebbe riapparso anni dopo, ormai adolescente, nel supergruppo New Warriors (di cui è in fase di sviluppo una serie TV) con il nome di Powerhouse.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.