L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Le regine del crimine, l’opera prima di Andrea Berloff

Il trailer di Le regine del crimine, l’opera prima di Andrea Berloff

Di Marlen Vazzoler

Arriva online il primo trailer di Le regine del crimine l’opera prima di Andrea Berloff (Straight Outta Compton), qui anche sceneggiatore. La pellicola è basata sul fumetto The Kitchen della Vertigo creato da Ollie Masters e Ming Doyle.

Prodotto da New Line Cinema il film segue tre casalinghe del quartiere di Hell’s Kitchen che stanche di essere sottovalutate decidono di farsi valere all’interno della mafia irlandese.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

In quanti guardando il trailer hanno pensato a Widows di Steve McQueen?

Melissa McCarthy (Le amiche della sposa), Tiffany Haddish (Il viaggio delle ragazze) ed Elisabeth Moss (The Handmaid’s Tale) interpretano tre casalinghe del quartiere di Hell’s Kitchen del 1978, mogli di mafiosi mandati in prigione dall’FBI. Lasciate da sole a gestire gli interessi personali dei coniugi, le donne dovranno prendere in mano le azioni criminali della mafia irlandese, dimostrandosi inaspettatamente abili in tutto: dalla gestione del giro di racket, fino all’eliminazione – letterale – della concorrenza.

Le regine del crimine

Completano il cast:

Domhnall Gleeson (Gli ultimi Jedi), James Badge Dale (Fire Squad), Brian d’Arcy James (Il caso Spotlight), Margo Martindale (The Americans in TV). Common (Selma – la strada per la libertà), Bill Camp (The Night Of), Jeremy Bobb (Marcia per la libertà), E.J. Bonilla (The Long Road Home). Wayne Duvall (Prisoners), Annabella Sciorra (Daredevil) e Myk Watford.

Il team creativo

La direttrice della fotografia Maryse Alberti (Creed), lo scenografo Shane Valentino (Straight Outta Compton). Il montatore Christopher Tellefsen (A Quiet Place), la costumista Sarah Edwards (Ocean’s 8).

Prodotto da Michael De Luca (Captain Phillips) e Marcus Viscidi (Rampage), Le regine del crimine arriverà nelle sale italiane dal 26 settembre 2019.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.