L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Le regine del crimine, l’opera prima di Andrea Berloff

Il trailer di Le regine del crimine, l’opera prima di Andrea Berloff

Di Marlen Vazzoler

Arriva online il primo trailer di Le regine del crimine l’opera prima di Andrea Berloff (Straight Outta Compton), qui anche sceneggiatore. La pellicola è basata sul fumetto The Kitchen della Vertigo creato da Ollie Masters e Ming Doyle.

Prodotto da New Line Cinema il film segue tre casalinghe del quartiere di Hell’s Kitchen che stanche di essere sottovalutate decidono di farsi valere all’interno della mafia irlandese.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

In quanti guardando il trailer hanno pensato a Widows di Steve McQueen?

Melissa McCarthy (Le amiche della sposa), Tiffany Haddish (Il viaggio delle ragazze) ed Elisabeth Moss (The Handmaid’s Tale) interpretano tre casalinghe del quartiere di Hell’s Kitchen del 1978, mogli di mafiosi mandati in prigione dall’FBI. Lasciate da sole a gestire gli interessi personali dei coniugi, le donne dovranno prendere in mano le azioni criminali della mafia irlandese, dimostrandosi inaspettatamente abili in tutto: dalla gestione del giro di racket, fino all’eliminazione – letterale – della concorrenza.

Le regine del crimine

Completano il cast:

Domhnall Gleeson (Gli ultimi Jedi), James Badge Dale (Fire Squad), Brian d’Arcy James (Il caso Spotlight), Margo Martindale (The Americans in TV). Common (Selma – la strada per la libertà), Bill Camp (The Night Of), Jeremy Bobb (Marcia per la libertà), E.J. Bonilla (The Long Road Home). Wayne Duvall (Prisoners), Annabella Sciorra (Daredevil) e Myk Watford.

Il team creativo

La direttrice della fotografia Maryse Alberti (Creed), lo scenografo Shane Valentino (Straight Outta Compton). Il montatore Christopher Tellefsen (A Quiet Place), la costumista Sarah Edwards (Ocean’s 8).

Prodotto da Michael De Luca (Captain Phillips) e Marcus Viscidi (Rampage), Le regine del crimine arriverà nelle sale italiane dal 26 settembre 2019.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Queste oscure materie – Lyra incontra Mrs. Coulter nella prima clip 18 Ottobre 2019 - 13:00

Lyra Belacqua incontra Mrs. Coulter nella prima clip tratta da Queste oscure materie, la serie di BBC e HBO basata sulla saga di Philip Pullman.

Il cast di The Batman prende forma! (LiveWeek 2 Ep.7) 18 Ottobre 2019 - 12:08

A partire dalle 17:00 saremo live sul nostro canale YouTube per commentare le principali news della settimana.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Jade Bartlett per la sceneggiatura 18 Ottobre 2019 - 11:45

Jade Bartlett (The Turning) è stata incaricata di scrivere la sceneggiatura di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel dove Stephen Strange sarà affiancato da Scarlet.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.