L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il teaser di Primal la nuova serie di Genndy Tartakovsky

Il teaser di Primal la nuova serie di Genndy Tartakovsky

Di Marlen Vazzoler

Questo autunno su Adult Swim debutterà una nuova serie animata ambientata nella preistoria. Stiamo parlando di Primal l’ultima fatica di Genndy Tartakovsky, il creatore di Samurai Jack, Il laboratorio di Dexter e Star Wars: Clone Wars.

I protagonisti sono un cavernicolo all’alba dell’evoluzione e un dinosauro sull’orlo dell’estinzione. Legati dalla tragedia, questa inusuale amicizia diventa l’unica speranza di sopravvivenza in un mondo violento e primordiale.

Nel 2017 il filmaker ha creato per l’emittente l’ultima stagione di Samurai Jack, che fornisce una conclusione al finale aperto della quarta stagione.

La carriera presso la Sony Pictures Animation

Nel 2011 Tartakovsky ha cominciato a lavorare per la Sony Pictures Animation, per sviluppare e dirigere dei progetti originali. Il suo film in computer grafica di Popeye non ha mai ricevuto il via libera e Can You Imagine? è stato cancellato.

Ha diretto i primi tre lungometraggi animati di Hotel Transylvania che hanno incassato 1.36 miliardi di $ in tutto il mondo.

Il futuro

Grazie al successo di Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa, Tartakovsky lavorerà a due nuove pellicole per laSony Pictures Animation.

Fixed una commedia con rating R  e una storia d’azione e avventura intitolata Black Knight, nelle vene di Samurai Jack, che sceneggerà.

Fonte Cartoon Brew

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zombieland: Doppio colpo doveva includere una reunion dei Ghostbusters 22 Ottobre 2019 - 21:15

Lo sceneggiatore Rhett Reese racconta in dettaglio la scena come avrebbe dovuto essere

Mortale – Voodoo e poteri mentali nel trailer della serie Netflix 22 Ottobre 2019 - 20:30

È disponibile il trailer di Mortale, serie fantasy di produzione francese che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 21 novembre.

Fernando Meirelles dirigerà un film Netflix sul cambiamento climatico 22 Ottobre 2019 - 19:45

Dopo I due papi, il regista brasiliano tornerà a collaborare con Netflix per un progetto sul riscaldamento globale

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.