L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il secondo trailer di Weathering With You introduce una nuova canzone, cast e poster

Il secondo trailer di Weathering With You introduce una nuova canzone, cast e poster

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Anteprima della canzone dei RADWIMPS in Weathering With You di Makoto Shinkai

Nelle ultime 24 ore sono stati rivelati dei nuovi membri del cast di Weathering with You (Tenki no Ko), settima opera del regista giapponese Makoto Shinkai. Inoltre sono disponibili online una nuova visual e trailer.

Weathering with You

Keisuke Suga doppiato da Shun Oguri (Gintoki Sakata nei live action di Gintama)
Natsumi doppiata da Tsubasa Honda (Winry Rockbell nel live action Fullmetal Alchemist)
Tomi doppiata da Chieko Baisho (Sophie in Il castello errante di Howl)
Nagi Amano doppiato da Sakura Kiryū (Peter Pan musical)
Yasui doppiato da Sei Hiraizumi (Shin Godzilla)
Takai doppiato da Yuuki Kaji (Eren Yeager in Attack on Titan)

La musica

Il trailer introduce la canzone ‘Grand Escape (Movie edit) feat. Touko Miura‘. L’attrice ventiduenne ha vinto un’audizione durata un anno, seguita poi da due mesi di registrazioni sotto la direzione di Yojiro Noda, leader della band RADWIMPS incaricata della composizione della colonna sonora e diverse canzoni del film.
Shinkai aveva dichiarato:

“Una voce che suona come quella dello stesso mondo piuttosto che la voce di un’attrice. Una voce che trasporta qualcosa leggermente al di là delle emozioni di una persona. Ho avuto questa impressione ascoltando la voce di Touko Miura.”

Alla fine della clip sentiamo anche un’altra canzone ‘Ai ni Dekiru koto wa Mada Arukai‘ (Is there still anything that love can do?) dei RADWIMPS.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

I protagonisti:

Kotaro Daigo (Sakamichi Onoda negli spettacoli teatrali di Yowamushi Pedal) doppia Hodaka Morishima, uno studente delle superiori fugge da casa, che si trova su un’isola remota, e ottiene un posto di lavoro con residenza inclusa in una piccola casa editrice a Tokyo.
Nana Mori (Yoriko Kosaka nel live-action di Tokyo Ghoul 2) doppia Hina Amano, la ragazza che Hodaka incontra. Ha uno strano potere, può far venire il sereno pregando.

Possiamo vederli ritratti nel nuovo poster ‘Hare’ (soleggiato).

Weathering with You hare poster

La sinossi:

Lo studente delle superiori Hodaka lascia la sua casa su un’isola isolata e si trasferisce a Tokyo, ma si ritrova immediatamente al verde. Vive i suoi giorni in isolamento, ma finalmente trova un lavoro come scrittore per una losca rivista sull’occulto. Dopo aver iniziato il suo lavoro, il tempo diventa piovoso giorno dopo giorno. In un angolo della città affollata e frenetica, Hodaka incontra una giovane donna di nome Hina. Costretta dalle circostanze, Hina e il fratello minore vivono insieme, ma hanno una vita allegra e da strapazzo. Anche Hina ha anche un potere: il potere di fermare la pioggia e schiarire il cielo.

Weathering with You

Lo staff:

Masayoshi Tanaka (anohana: The Flower We Saw That Day, DARLING in the FRANXX, your name) è il character designer, Atsushi Tamura (La principessa Kaguya, Princess Mononoke, Il castello errante di Howl, The Cat Returns, Mobile Suit Gundam: The Origin) il direttore dell’animazione, Hiroshi Takiguchi (The Garden of Words, Ajin) l’art director. La pellicola come sempre sarà prodotta dallo studio CoMix Wave.

Weathering with You (Tenki no Ko) verrà distribuito nelle sale giapponesi dalla TOHO dal 19 luglio 2019. Shinkai ha confermato che la pellicola uscirà in tutto il mondo e che sono state già decise le date per l’America del Nord, l’Europa, l’Asia e l’America del Sud.

Fonti Natalie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese 19 Ottobre 2019 - 19:00

Cosa pensa Ant-Man delle recenti dichiarazioni di Martin Scorsese sul mondo dei cinecomic? Abbiamo intervistato Paul Rudd, ecco le sue dichiarazioni...

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.