L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il nuovo film di Mortal Kombat verrà girato in Australia

Il nuovo film di Mortal Kombat verrà girato in Australia

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Mortal Kombat – Il reboot sarà incentrato su un nuovo personaggio, Cole Turner

Questo mese in Australia comincerà la pre-produzione di un nuovo film di Mortal Kombat prodotto da James Wan per la New Line Cinema.

La conferma è arrivata ieri dal premiere dell’Australia del sud, Steven Marshall, dal ministro David Pisoni e dall’ex-esecutive del Village Roadshow Greg Basser (The Whistleblower, Passengers) nel ruolo di consulente di produzione.

Ha dichiarato Marshall:

“Mortal Kombat sarà la più grande produzione della storia dell’Australia del sud ed evidenzia l’importanza nell’impegnarsi con le principali case di produzione del mondo.
L’investimento statale del governo in Mortal Kombat amplieranno il campo di applicazione e la portata della nostra produzione e le nostre capacità post-produttive, portando la promessa di fantastici nuovi posti di lavoro per l’industria cinematografica locale”.

Wan ha aggiunto:

“Sono davvero felice ed entusiasta di portare un altro film in Australia con Mortal Kombat, specialmente dopo aver avuto una così grande esperienza con le riprese di Aquaman”.

L’ultima versione delle sceneggiatura è stata scritta da Greg Russo (Highwaymen), la pellicola è l’opera prima di Simon McQuoid.
Alla produzione Todd Garner (Isn’t It Romantic, Tag), i produttori esecutivi: Larry Kasanoff (Mortal Kombat, True Lies), E. Bennett Walsh (Men in Black: International, The Amazing Spider-Man 2), Michael Clear (The Nun, Lights Out) e Sean Robins (Playing With Fire, Tag).

Le riprese si terranno all’Adelaide Studios. Mortal Kombat creerà 580 posti di lavoro, verranno assunti 1500 extra, e porteranno 49 milioni $ all’economia dell’Australia del sud.

Fonte Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.