Il mucchio selvaggio: Mel Gibson vuole Michael Fassbender, Jamie Foxx e Peter Dinklage per il suo remake!

Il mucchio selvaggio: Mel Gibson vuole Michael Fassbender, Jamie Foxx e Peter Dinklage per il suo remake!

Di Giulio Frafuso

Michael Fassbender, Jamie Fox e Peter Dinklage hanno iniziato le trattative con la Warner Bros. per interpretare il remake de Il mucchio selvaggio che come già noto sarà diretto da Mel Gibson. Lo stesso attore/regista ha scritto il copione insieme a Brian Bagby, mentre alla produzione penserà niente meno che Jerry Bruckheimer. Le riprese dovrebbero cominciare questo autunno, anche se nessuna data è ancora stata fissata.

Diretto da Sam Peckinpah nel 1969, Il mucchio selvaggio è diventato un film di rottura nella storia di Hollywood e col tempo è stato riconosciuto come uno dei migliori western della storia del cinema. Il migliore? A nostro avviso pensarlo sarebbe legittimo, magari a pari merito con qualche film diretto da John Ford, Howard Hawks e Clint Eastwood.

E’ decisamente troppo presto per sapere quali saranno i ruoli di Fassbender, Foxx e Dinklage. ricordiamo che l’originale vedeva protagonisti William Holden, Ernest Borgnine, Warren Oates e Ben Johnson. Il mucchio selvaggio ottenne due candidature all’Oscar: per la miglior sceneggiatura originale (Sam Peckinpah e Walon Green) e per la colonna sonora (Jerry Fielding). Mel Gibson ha vinto la statuetta per la regia di Braveheart ed è stato candidato nella stessa categoria per il suo ultimo film dietro la macchina da presa, La battaglia di Hacksaw Ridge.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Netflix: Svelate le prime misure contro la condivisione delle password – Update 1 Febbraio 2023 - 18:47

Da ieri, le regole per il blocco dei dispositivi sono state rimosse dal Centro Assistenza, portando alla confusione sui piani della piattaforma.

Annie Wersching, attrice di 24 e The Last of Us, muore a 45 anni 30 Gennaio 2023 - 10:00

L'attrice statunitense Annie Wersching è morta all'età di 45 anni: ecco il ricordo del marito di alcuni colleghi.

Jeremy Renner cercava di salvare il nipote: nuovi dettagli sull’incidente 25 Gennaio 2023 - 20:16

Emergono nuovi dettagli sul grave incidente che ha recentemente coinvolto Jeremy Renner.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI