La minsierie-reboot di Perry Mason messa in produzione dalla HBO ha aggiunto al proprio cast un attore dalla carriera straordinaria come John Lithgow. Insieme a lui reciteranno Tatiana Maslany e soprattutto Matthew Rhys nella parte principale.
Ambientato nella Los Angeles degli anni ’30, Perry Mason svilupperà la propria storia intorno al caso di un bambino rapito, che darà al protagonista l’occasione di redimersi da un passato tragico e scoperchiare la pentola degli intrighi e segreti che regolano la Città degli Angeli. A Lithgow andrà il ruolo di Elias Birchard “E.B.” Jonathan, un avvocato non proprio al vertice della propria carriera che nello show fungerà come braccio destro di Mason, lui che un tempo era stato il suo mentore.
Candidato all’Oscar per Il mondo secondo Garp e Voglia di tenerezza, John Lithgow tornerà al cinema nel ruolo molto scomodo di Roger Ailes, protagonista del biopic sullo scandalo che ha rovinato il guru di Fox News pochi anni fa. Nel cast anche Allison Janney, Charlize Theron, Nicole Kidman. Alla regia Jay Roach.
Fonte: Variety
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.