L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il fato di Bran in Game of Thrones era stato rivelato da George R.R. Martin

Il fato di Bran in Game of Thrones era stato rivelato da George R.R. Martin

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Da Game of Thrones a Lost, i finali più “odiati” della tv

Sul blog ufficiale di Making Game of Thrones, Isaac Hampstead-Wright ha ammesso che l’ultima cosa che si sarebbe aspettato leggendo lo script del finale era stato vedere Bran incoronato re. Tanto che all’inizio non ci aveva creduto:

“Ero convinto che avessero mandato una copia della sceneggiatura a tutti in cui ognuno sarebbe diventato re o regina, e così non ci ho creduto fino a quando non abbiamo fatto la lettura [dello script].
Penso che sia un grande personaggio per assumere quel ruolo. Non pensi mai a lui in quel modo, ma cosa potresti chiedere di più in un re? Non avere attaccamenti personali, nessun ordine del giorno, ma aver una calma comprensione dell’intero universo? È la persona ideale per essere al comando”.

Le rivelazioni di Martin

George R.R. Martin aveva rivelato recentemente di aver discusso il finale di Le cronache del ghiaccio e del fuoco con i due showrunner di Game of Thrones, David Benioff e Dan Weiss. Puntualizzando che il finale dello show non è così diverso da quello che ha pianificato per gli ultimi due libri della saga. Isaac spiega:

“[Gli showrunner] David [Benioff] e Dan [Weiss] mi hanno detto che c’erano due cose [l’autore] George R.R. Martin aveva pianificato per Bran, ed erano la rivelazione di Hodor e che sarebbe diventato re.
Quindi è abbastanza speciale essere coinvolti direttamente in qualcosa che è parte della visione di George. È stato un bel modo per concludere.”

Martin ha impiegato giorni per raccontare in dettaglio quello che aveva programmato, sarà interessante leggere come avverrà l’incoronazione di Bran anche se non sapiamo ancora quanto dovremmo attendere per gli ultimi due libri.

Fonte Making Game of Thrones

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.